Home Curiosità Massimo Lopez in sedia a rotelle: “Ma come fanno i disabili?”

Massimo Lopez in sedia a rotelle: “Ma come fanno i disabili?”

1867
0
massimo-lopez-in-sedia-a-rotelle
massimo-lopez-in-sedia-a-rotelle

Massimo Lopez in sedia a rotelle – Le dichiarazioni di Massimo Lopez costretto in carrozzella a causa di un intervento chirurgico. Le ultime notizie di curiosità e gossip dal mondo dei VIP tutti gli ultimi scoop dall’Italia e non solo aggiornati in tempo reale 24 ore su 24.

“Mi domando come fanno le persone disabili. Devono dipendere ancora di più dagli altri, io ho avuto difficoltà anche a casa mia solo per l’ascensore, la carrozzella non c’entra”.

Massimo Lopez si è presentato in tv su una sedia a rotelle, ospite della trasmissione “Ti sento” su Rai 2 condotta da Luigi Diaco, dopo un intervento chirurgico subito ad un piede.

L’attore ha spiegato di essersi confrontato con il problema della disabilità e di essersi reso conto delle difficoltà continue che deve affrontare una persona disabile.

“Mi domando come fanno le persone disabili. Devono dipendere ancora di più dagli altri, io ho avuto difficoltà anche a casa mia solo per l’ascensore, la carrozzella non c’entra”, ha detto Lopez.

Che poi ha continuato: ”È una casa moderna ma manca la rampa per la discesa, ci sono solo i gradini. Poi esci e trovi i sampietrini, le macchine parcheggiate male che non ti fanno passare, una difficoltà continua. Ho visto un mondo completamente diverso rispetto a prima”.

massimo-lopez-in-sedia-a-rotelle-ti-sento
massimo-lopez-in-sedia-a-rotelle-ti-sento

Fonte: Huffington Post

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui