Home Mondo Pembroke Pines, Florida – Aeroplano precipita su SUV: 3 morti di cui...

Pembroke Pines, Florida – Aeroplano precipita su SUV: 3 morti di cui un bambino (VIDEO)

1482
0
pembroke-pines-aereo-cade-suv
pembroke-pines-aereo-cade-suv

Pembroke Pines – Tragedia in Florida: triste bilancio dopo l’incidente dell’aeroplano schiantatosi su un SUV a Pembroke Pines. Le ultime notizie dal mondo e dall’Italia tutte le ultime news aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Tre persone hanno perso la vita e una è rimasta gravemente ferita nello schianto di un piccolo aeroplano turistico su un Suv in Florida. Lo riferisce la stampa Usa. 

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, lunedì 15 marzo, poco distante dall’aeroporto di North Perry, a Pembroke Pines, una città nel sud-ovest della contea di Broward.

L’aereo ha tagliato una linea elettrica e poi è precipitato in un quartiere residenziale colpendo in pieno l’auto, hanno riferito i vigili del fuoco di Pembroke Pines. A bordo del velivolo, un Beechcraft Bonanza, viaggiavano due persone, che hanno perso la vita nello schianto.

Nell’incidente ha perso la vita anche un bambino che si trovava a bordo dell’automobile su cui l’apparecchio si è schiantato. La madre è ricoverata in gravi condizioni.

Il capo dei vigili del fuoco del posto ha raccontato al Sun Sentinel che potrebbe essere stato un problema meccanico a far perdere quota all’aereo. L’incidente è stato ripreso da una telecamera di videosorveglianza.

Sulla dinamica dell’incidente sta indagando la Federal Aviation Administration (Faa), l’autorità per l’aviazione civile Usa.

QUI SOTTO IL VIDEO (IMMAGINI FORTI) DELL’IMPATTO TRA L’AEREO ED IL SUV

Fonte: Corriere della Sera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui