Home Mondo Donna non vuole indossare mascherina, la Polizia le dà la scossa elettrica...

Donna non vuole indossare mascherina, la Polizia le dà la scossa elettrica [VIDEO]

2644
0
donna-non-vuole-indossare-mascherina-teaser
donna-non-vuole-indossare-mascherina-teaser

Donna non vuole indossare mascherina – Ultime notizie dal mondo. Immagini che lasciano tutti increduli che provengono dagli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dai media americani sui social, si tratterebbe di un nuovo caso di violenza da parte delle forze dell’ordine verso un cittadino.

Donna non vuole indossare mascherina, riceve scossa da un teaser

Le immagini, che potete trovare in basso nell’articolo, sono abbastanza eloquenti. Una donna seduta in una tribuna di campetto da calcio di una scuola viene bloccata e presa di peso e poi colpita con la scossa elettrica di un teaser. Motivo? Non indossava la mascherina.

Come riporta il sito de Le Iene si tratta della storia di Alecia Kitts. La donna stava assistendo a una partita di football in una scuola media dell’Ohio, negli Stati Uniti.

Un agente di polizia si avvicina alla donna, che si rifiuta di indossare la mascherina, come prevedono invece le regole scolastiche, e dopo aver tentato di ammanettarla le dà una scarica elettrica con un teaser, sotto agli occhi increduli degli altri spettatori.

Sui social è scattata l’indignazione generale, con tanti utenti statunitensi e non che si sono scagliati contro l’ufficiale di Polizia che ha compiuto questo gesto.

donna-senza-mascherina-teaser
donna-senza-mascherina-teaser
Articolo precedenteCovid, lo studio statistico dall’America: “700 morti al giorno in Italia entro natale se…”
Articolo successivoCaos stazione Napoli, odissea per i viaggiatori: treni cancellati o in ritardo di 360 minuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui