Home Ultime Notizie Caos stazione Napoli, odissea per i viaggiatori: treni cancellati o in ritardo...

Caos stazione Napoli, odissea per i viaggiatori: treni cancellati o in ritardo di 360 minuti

1404
0
stazione-napoli-mascherine
stazione-napoli-mascherine

Caos stazione Napoli domenica 27 settembre. Serata nera per i trasporti in Campania. Ci arrivano ultime notizie dalla stazione centrale di Napoli e moltissime segnalazioni in merito a quanto stia accadendo nel capoluogo campano. Una serata da Odissea per i viaggiatori che dovevano tornare a casa e partire nel tardo pomeriggio da Napoli direzione sud Italia

Caos stazione Napoli oggi domenica 27 settembre, treni cancellati e ritardi shock

Arrivano segnalazioni da più utenti in merito a ritardi e cancellazioni di treni per Foggia, Sibari, Reggio Calabria, Sapri, Taranto e anche Roma. Dal video che è possibile vedere in allegato che mostra il tabellone luminoso che indica gli orari dei treni in stazione, ci sono ritardi che vanno dai 60 ai 360 minuti.

Il motivo di questo enorme disservizio è stato causato, a detta degli uomini dello staff della stazione, dalle avverse condizioni metereologiche di questa giornata e da alcuni lavori di manutenzione straordinaria che cadevano proprio questo week end.

Inizialmente la soluzione presa in considerazione per risolvere il problema era quella di dirottare tutti i passeggeri su bus sostitutivi versi le varie mete dei treni in ritardo o cancellati. Al momento però non ci sono stati ancora aggiornamenti in merito.

stazione-napoli-mascherine
stazione-napoli-mascherine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui