Home Mondo Bimbo abbandonato sul marciapiede, corriere Amazon lo salva

Bimbo abbandonato sul marciapiede, corriere Amazon lo salva

2078
0
bimbo-abbandonato-salvato-corriere-amazon
bimbo-abbandonato-salvato-corriere-amazon

Bimbo abbandonato sul marciapiede – Ultime notizie dal mondo. Era stato abbandonato nel suo seggiolino, sul ciglio di una strada, a soli cinque mesi. A trovarlo un corriere di Amazon che in quel momento si trovava nella zona per fare una consegna. L’uomo non ha esitato, si è fermato, ha preso il piccolo e ha chiesto aiuto.  E’ accaduto a Houston, negli Stati Uniti. Il bimbo è stato subito consegnato alla polizia locale che in realtà lo stava già cercando.

Bimbo abbandonato sul marciapiede salvato da un corriere

Ad abbandonarlo, infatti, non sono stati i genitori ma il ladro dell’auto sulla quale malauguratamente si trovava il seggiolino con il bimbo a bordo, Gli inquirenti hanno spiegato che la madre aveva cercato di rintracciare un iPhone che era nel veicolo con la speranza di trovare suo figlio.

I filmati di videosorveglianza della casa di un vicino hanno mostrato che almeno sei auto sono passate accanto al bambino senza prestare soccorso, Poi è arrivato il corriere di Amazon, Juan Carlos Flores.

“Quello è il giorno in cui passano i camion della spazzatura, quindi non ci saremmo accorti che c’era qualcosa all’angolo” ha detto una residente del quartiere. Le autorità stanno ancora cercando il sospetto e il veicolo rubato.

bimbo-abbandonato-salvato-corriere-amazon
bimbo-abbandonato-salvato-corriere-amazon

fonte: tgcom24.mediaset.it

Articolo precedenteIlaria Capua avverte: “La pandemia durerà a lungo”
Articolo successivoIncidente mortale Roma, muore 38 enne papà di 2 gemelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui