Home Attualità Incidente mortale Roma, muore 38 enne papà di 2 gemelli

Incidente mortale Roma, muore 38 enne papà di 2 gemelli

2556
2
emanuele-lenzoni-tragedia
emanuele-lenzoni-tragedia

Incidente mortale Roma – Ultime notizie terribili da Roma. Emanuele Lenzoni, 38 anni, stava andando a lavoro a bordo del suo scooter. E a un certo punto, non si sa bene ancora il perché, in prossimità di una curva è caduto. Purtroppo il colpo è stato fatale e Lenzoni, nonostante i soccorsi, è morto.

Un incidente accaduto il 18 gennaio scorso, apparentemente senza coinvolgimenti di altre vetture, ma la famiglia si è rivolta a un avvocato per capire cosa si successo.

Lenzoni lavorava all’Upim, padre di due gemelli, e si era trasferito a Roma pur mantenendo un solido legame con la sua città di provenienza, Massa. Suo fratello Nicola ha vestito la maglia della Massese e i suoi genitori, Giorgio e Licia, risiedono ancora qui.

Incidente mortale Roma, tragedia per un 38 enne

Prevista per oggi, mercoledì 27 settembre, l’autopsia con l’esito che sarà a disposizione del legale della famiglia del 38enne nelle prossime ore. Già, perché i familiari di Lenzoni hanno affidato il caso ad all’avvocato Massimo Iesu. 

Tra le ipotesi, oltre a quella del possibile ghiaccio sulla strada, c’è anche quella che lo scooterista sia stato investito da un’auto, che poi avrebbe proseguito la marcia. L’avvocato ha chiesto anche l’acquisizione d’immagini dalle telecamere.

emanuele-lenzoni-dramma
emanuele-lenzoni-dramma

fonte: iltirreno.gelocal.it

Articolo precedenteBimbo abbandonato sul marciapiede, corriere Amazon lo salva
Articolo successivoCostanzo vaccinato, indignazione sui social: ma c’è una spiegazione

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui