Home Curiosità Wanda Nara denuncia Luciana Littizzetto: “Nel 2020 ancora donne del genere…”

Wanda Nara denuncia Luciana Littizzetto: “Nel 2020 ancora donne del genere…”

1243
0
wanda-nara-denuncia-luciana-littizzetto-foto-cavallo
wanda-nara-denuncia-luciana-littizzetto-foto-cavallo

Wanda Nara denuncia Luciana Littizzetto – La querela dell’argentina alla comica italiana dopo le battute su di lei. Le ultime notizie di intrattenimento, gossip e curiosità sui VIP e sul mondo della tv.

Wanda Nara porta Luciana Littizzetto in tribunale. Il motivo? Qualche giorno fa, la comica è intervenuta Che tempo che fa, la trasmissione di Fabio Fazio su Rai 3, e ha commentato una foto in cui la moglie di Mauro Icardi si mostrava senza veli sul dorso di un cavallo. “Quando si dice cavalcare a pelo. Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile”, aveva detto la Littizzetto.

Ma le sue battute sono state giudicate sessiste e non sono piaciute né al pubblico né alla diretta interessata. Dopo un primo momento di silenzio, la Nara – come riportato dal Tempo – ha deciso di dire la sua, annunciando una battaglia legale contro la comica.

Nelle sue storie Instagram, l’argentina ha ripreso in parte il post Facebook di Antonella Pavisili: “Perché le prevaricazioni e le violenze non è che vengano solo dai maschi. Al contrario. Perché la violenza e la volgarità non hanno genere. Sono e restano violenza e volgarità. Per inciso. A me quella foto piace moltissimo. La cavallerizza è stupenda e al pomello non ci avrei mai pensato. Se non fosse stato per la casta Lucianina”.  

A queste parole, poi, Wanda Nara ha aggiunto: Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente.

Le due, a quanto pare, si vedranno in tribunale.

luciana-littizzetto-che-tempo-che-fa-fabio-fazio
luciana-littizzetto-che-tempo-che-fa-fabio-fazio

Fonte: Libero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui