Home Curiosità Tutta colpa di Freud, Claudio Bisio salta la conferenza: “Sono positivo al...

Tutta colpa di Freud, Claudio Bisio salta la conferenza: “Sono positivo al Covid, sto lottando”

2975
13
tutta-colpa-di-freud-claudio-bisio-positivo-covid-salta-conferenza
tutta-colpa-di-freud-claudio-bisio-positivo-covid-salta-conferenza

Tutta colpa di Freud – La notizia della positività al Covid di Claudio Bisio che gli ha impedito di partecipare alla conferenza: ecco come sta. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate 24 ore su 24 in tempo reale.

Claudio Bisio ha il Covid19.

Il noto attore, avrebbe dovuto partecipare alla conferenza stampa a Roma di Tutta colpa di Freud, la serie, ma in apertura è stata diffusa la notizia che ha impedito al protagonista di presenziare.

Poi è stato lo stesso attore, per tranquillizzare il suo pubblico a dare la comunicazione nelle stories sui social Instagram e Facebook. «Sono qua, ancora a casa in quarantena, ma una cosa la voglio dire: sono positivo al Covid. Niente di grave, ho solo un po’ di tosse fastidiosa, ma sto bene. Ho un po’ di voce abbassata, come sentite. Sto bene, sto lottando», è il videomessaggio di Bisio, protagonista della serie, Tutta colpa di Freud, otto puntate su Amazon Prime Video dal 26 febbraio.

«Dovevo essere a Roma a presentare un progetto di una serie tv, ma non ce la farò. Saluto colleghi e regista (Rolando Ravello) a tutti un abbraccio. In attesa di tornare ad essere negativo, e ad uscire di casa e rincontrarvi», conclude Bisio nel post, visibilmente dimagrito.

Per l’attore milanese, il primo lockdown è stato un brutto periodo, perché lo scorso aprile ha perso la mamma novantenne. «La cosa più brutta è stato non poterla abbracciare, andavo a trovarla con mascherina e guanti e lei non capiva perché non potessi avvicinarmi a lei», aveva raccontato.

claudio-bisio-positivo-covid-instagram-stories
claudio-bisio-positivo-covid-instagram-stories

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteCambio colori regioni, 3 nuove aree arancioni
Articolo successivoHakan Aysal, selfie con la moglie incinta sul precipizio e poi la butta dal burrone

13 Commenti

  1. Hey! I know this is kinda off topic but I was wondering if you knew where I could get a captcha plugin for my
    comment form? I’m using the same blog platform as yours and I’m having
    difficulty finding one? Thanks a lot!

  2. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point. You obviously know what youre talking about, why throw away your intelligence on just posting videos to your site when you could be giving us something informative to read?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui