Home Curiosità Sgarbi shock: “Conte ha rotto il caz*o, se la metta lui la...

Sgarbi shock: “Conte ha rotto il caz*o, se la metta lui la mascherina in casa!” [VIDEO]

938
0
sgarbi-urla-video
sgarbi-urla-video

Sgarbi shock contro Conte. Vittorio Sgarbi furioso contro il premier Giuseppe Conte in un collegamento con Radio Radio. Il sindaco di Sutri e membro del gruppo Misto, critica aspramente il Dpcm licenziato dal premier lunedì sera per gestire la seconda ondata di Coronavirus, massacra il governo con una raffica di insulti. 

“Conte? Può andare a dar via il cu*o, come probabilmente ha fatto in altre occasioni della sua vita. Non deve rompere il ca*zo su ciò che si fa a casa. Ognuno fa ciò che vuole a casa. Potrebbero anche fare pom**ni con la mascherina, lui non deve rompere il ca*zo!”.

Sgarbi shock contro Conte, le parole in un’intervista a Radio Radio

“Conte ha rotto il ca*zo, qualsiasi medico dice che all’aperto non si deve portare la mascherina. Basta la distanza che conosciamo da mesi. Inutile fare queste pantomime ridicole”.

“Le persone sono abbastanza avvedute da proteggersi da sole. Hanno rotto il ca*zo. Mascherina in casa? Se la metta lui, si metta anche un matterello nel cu*o se vuole”.

CLICCA SUL PLAY QUI SOTTO PER ASCOLTARE LE PAROLE DI SGARBI

E stavolta daje Sgarbi..😂😂😂😂😂😂😂

Pubblicato da Nicolò Lavarello su Sabato 10 ottobre 2020

Le parole di Vittorio Sgarbi hanno fatto in poco tempo il giro dei social e del web. Raccogliendo in alcuni casi consensi e in altri dissensi.

conte-parla-con-mascherina
conte-parla-con-mascherina
Articolo precedenteDidattica a distanza superiori, la Azzolina smentisce: “Ragazzi felici a scuola, ci devono rimanere”
Articolo successivoMaria Chiara Previtali, morta di overdose a 18 anni nel letto del fidanzato: “Droga era regalo di compleanno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui