Home Curiosità Prof. Bassetti rivela: “Amo alla follia i napoletani, vorrei vivere a Napoli!”

Prof. Bassetti rivela: “Amo alla follia i napoletani, vorrei vivere a Napoli!”

3925
3
matteo-bassetti-con-occhiali
matteo-bassetti-con-occhiali

Prof. Bassetti rivela la sua passione per Napoli e i napoletani. Il Prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e componente della task force Covid-19 della Liguria, ha parlato ai microfoni di Tagadà in onda su La 7.

Il Prof. Bassetti ha commentato in questo modo un servizio andato in onda che riguardava Napoli. Nelle immagini si faceva riferimento al sentimento di malinconia dei napoletani nel primo giorno di zona rossa di ieri.

Prof. Bassetti rivela amore per Napoli e napoletani

Matteo Bassetti ha quindi fatto una rivelazione in merito al suo amore per la città di Napoli e per i suoi cittadini:

Amo alla follia i napoletani, se non vivessi a Genova vorrei vivere a Napoli. Dei napoletani apprezzo la cazzimma, più che la loro malinconia (in studio si parlava della canzone “Appucundria” di Pino Daniele ndr.)”.

Problema bombole d’ossigeno? A Napoli c’è un commercio delle bombole d’ossigeno in nero, probabilmente c’è qualcuno che ha paura del Covid e si tiene le bombole in casa senza riportarle indietro. Perché abbiamo creato una paura per questo Covid, una infezione che al 95% dei casi si cura a casa! Abbiamo fatto sì che la gente si riempisse le case di eparina, antibiotici, bombole d’ossigeno. Questo è frutto della comunicazione di qualche delinquente! Bisogna informare la gente, non allarmarla! Hanno fatto passare che se ci si becca il covid si è fritti!”.

matteo-bassetti-ospedale-genova
matteo-bassetti-ospedale-genova

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui