Home Curiosità Pensionato urina in strada, 3.300 euro di multa nel Comasco

Pensionato urina in strada, 3.300 euro di multa nel Comasco

6107
0
multa-vigili
multa-vigili

Pensionato urina in strada, riceve multa salatissima. Ultime notizie dall’Italia in merito alle stranezze che accadono in giro per la nostra nazione. Questa volta la notizia arriva da un paesino del Comasco, dove a farne le spese è stato un pensionato 70 enne.

In un periodo in cui iniziano a fioccare le prime multe per chi non indossa la mascherina, arriva una notizia legata ad una multa molto particolare comminata ad un anziano signore in un paese nel Comasco.

Pensionato urina in strada, multa salatissima dei vigili

Come riporta l’edizione online di Sky Tg 24, è costato caro a un pensionato 70enne fare la pipì per strada nel Comasco. Gli agenti della polizia locale che lo hanno visto gli hanno presentato una multa da 3.300 euro.

Alessandro Casale, commissario capo del comando intercomunale ‘Bassa Piana Comasca, ne parla a la Provincia di Como: “La persona sanzionata percorrendo soltanto 10-20 metri avrebbe potuto agevolmente entrare nel vicino bosco” .

Allontanandosi dalla strada di Mezzo, dove gli agenti fanno regolarmente controlli per scoraggiare prostituzione e abbandono di rifiuti. La spiegazione dell’uomo, che diceva di non poter aspettare un attimo di più, non ha evitato la sanzione per atti osceni in luogo pubblico.

pensionato-cammina-per-strada
pensionato-cammina-per-strada

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui