Home Covid Lisa Noja, la deputata con l’amitrofia spinale: “Se porto io la mascherina,...

Lisa Noja, la deputata con l’amitrofia spinale: “Se porto io la mascherina, potete farlo tutti”

690
0
lisa noja-mascherina-camera
lisa noja-mascherina-camera

Lisa Noja chiede a tutti di indossare la mascherina. Le ultime notizie sulla politica e sul coronavirus dall’Italia ma anche dal mondo con tutti gli aggiornamenti live 24 ore su 24 in tempo reale.

“Indossare la mascherina è faticoso”.

Queste parole le avremo spesso sentite da persone, anche a noi vicine, nelle più disparate situazioni quotidiane, magari con l’aggiunta di lamentele per le salate multe per chi non le indossa.

A pronunciare questa frase, stavolta, ci ha pensato Lisa Noja, deputata affetta da amitrofia spinale, in un intervento alla Camera.

Attenzione, però, Lisa Noja ha pronunciato la frase sopracitata indossando la mascherina in Aula e soprattutto invitando i colleghi ad utilizzarla.

Ben più ampio, infatti, il discorso della Noja.

“So che tenere la mascherina è faticoso, anche io faccio molta fatica a portarla perché ho dei problemi respiratori, ha detto la deputata.

Quest’ultima ha poi continuato: Ma se la tengo io per otto ore, non c’è nessuno in quest’aula che non abbia la possibilità di tenerla”.

L’affermazione, seguita da forti applausi, udibili in video, è diventata virale sul web.

La Noja ha fatto notare anche che: “E’ mortificante che la Presidenza debba sempre richiamare all’ordine perchè c’è qualcuno che in Aula non indossa la mascherina

QUI SOTTO IL VIDEO DELL’INTERVENTO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI LISA NOJA. CLICCA SUL TASTO PLAY PER FAR PARTIRE IL VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui