Home Curiosità Padre di Gabriel Garko, morto Claudio Oliviero: il post d’addio

Padre di Gabriel Garko, morto Claudio Oliviero: il post d’addio

1436
0
gabriel-garko-piange-lutto-padre-claudio-oliviero-morto
gabriel-garko-piange-lutto-padre-claudio-oliviero-morto

Padre di Gabriel Garko – La scomparsa di Claudio Oliviero, padre di Gabriel Garko, ed il lutto del figlio che gli ha dedicato un post d’addio. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

È un giorno triste per Gabriel Garko che ha dovuto annunciare sui social l’addio al suo papà, Claudio Oliviero, deceduto nelle scorse come si evince dal messaggio che l’attore ha scritto per salutare un’ultima volta l’amato genitore. Pubblicando alcuni scatti che lo ritraevano da giovane e qualche foto più recente in cui apparivano insieme, li ha affiancati con una frase semplice, ma intrisa di dolore: “Ciao papà..Fai buon viaggio”.

Padre di Gabriel Garko morto, le condizioni di salute

L’attore torinese aveva annunciato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, che suo padre Claudio non era in buone condizioni di salute. Pur continuando a lavorare, non senza preoccupazione, Garko aveva accennato: “Sono giorni che lavoro incessantemente, che mio papà non sta molto bene e che il mio nome riempie le pagine dei giornali. Ciononostante sono sereno, ma non nascondo che non è facile sopportare questa gogna mediatica”.

La vicinanza di amici e colleghi

Immediati i messaggi di cordoglio da parte di volti noti dello spettacolo che hanno voluto mostrare la loro vicinanza attraverso un primo commento al triste annuncio. Prima fra tutte l’amica di sempre, Eva Grimaldi, che scrive: “Gabriel avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai non dimenticarlo mai”. A seguire compaiono le parole di Marco Carta: “Coraggio Gabriel. Lui è lì accanto a te. Condoglianze” e Asia Argento: “Ti stringo forte amico mio”. Anche Rosalinda Cannavò non si risparmia nel rivolgere un pensiero all’attore scrivendogli: “Un abbraccio fortissimo. Mi dispiace tanto ! Ti voglio bene”. 

Il rapporto con i genitori

Gabriel Garko aveva parlato intensamente del rapporto con i suoi genitori in una lunga intervista a Verissimo lo scorso ottobre, dicendosi fortunato e rimarcando l’appoggio ricevuto da loro in ogni circostanza. Nonostante sia sempre stato molto riservato, in quella circostanza, successiva al coming out televisivo, aveva rivelato che i suoi genitori sono da sempre stati fonte di forza e un rifugio sicuro, in tutti questi anni. L’attore aveva raccontato:

“Mia mamma e mio papà sono stati due genitori meravigliosi perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure anzi mi hanno sempre aiutato, coperto. Ma i miei genitori sono un po’ strani sotto questo punto di vista, perché per il lavoro che faccio a mia madre non è che sia sempre mai piaciuto tanto, però non le piaceva perché pensava che non ce la facessi, poi quando ce l’ho fatta hanno comunque continuato a trattarmi come figlio non come persona famosa”.

QUI SOTTO IL POST D’ADDIO SU INSTAGRAM DI GABRIEL GARKO AL PADRE MORTO

Fonte: Fanpage

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui