Home Attualità Peter Neumair, ritrovato il corpo nell’Adige

Peter Neumair, ritrovato il corpo nell’Adige

2220
2
peter-neumair-e-laura-perselli
peter-neumair-e-laura-perselli

Peter Neumair – Il corpo senza vita di una persona è stato trovato questa mattina nelle acque del fiume Adige a Ravina di Trento: è quello di Peter Neumair, l’uomo ucciso insieme alla moglie dal figlio Benno

Il riconoscimento è stato fatto dall’avvocato che assiste la figlia della coppia morta. Ad avvistare il cadavere è stata una persona che passeggiava sulla ciclabile con il cane. 

L’allarme è stato lanciato intorno a mezzogiorno. Dal 4 gennaio sono in corso le ricerche di Peter Neumair, l’uomo scomparso da Bolzano. Un giallo di cui ha parlato tutta Italia.

Peter Neumair, ritrovato il corpo senza vita nel fiume

IL GIALLO DI BOLZANO

Quando ha avuto inizio tutto inizio?

Il quattro gennaio. Tutto parte da via Castel Roncolo 22, lunedì 4 gennaio. Tutto parte dalla bella casa in cui Laura e Peter vivono, in uno delle zone più prestigiose della città.

La famiglia di Laura Perselli e Peter Neumair: chi sono.

Laura Perselli, 68 anni, e Peter Neumair, 63, vivono in un’elegante palazzina al civico 22 di via Castel Roncolo. Hanno due figli. Benno, 30 anni, che vive con loro, e Madè, 26 anni, laureata in medicina e specializzanda in ortopedia a Monaco. Da quanto emerso nelle giornate successive alla scomparsa, i rapporti tra Benno e i genitori, in particolare il padre, non sono facili. La mamma, in alcuni messaggi, aveva espresso a delle amiche la preoccupazione per una situazione che stava diventando sempre più pesante.

benno-neumair-peter-e-laura-figlio-indagato
benno-neumair-peter-e-laura-figlio-indagato

fonte: ladige.it

2 Commenti

Comments are closed.