Home Curiosità Oggi è un altro giorno ospiti, puntata 29 settembre Rai 1

Oggi è un altro giorno ospiti, puntata 29 settembre Rai 1

1026
0
oggi-è-un-altro-giorno-serena-bortone
oggi-è-un-altro-giorno-serena-bortone

Oggi è un altro giorno ospiti Rai 1. Ultime notizie su sul programma di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:55. Chi conduce Oggi è un altro giorno? Si tratta di Serena Bortone, giornalista romana che ha 50 anni appena compiuti.

Si tratta di un programma che cura temi di attualità e curiosità da tutto il mondo. Il programma è formato da un cast di tre ospiti fissi, chiamati a commentare i fatti del giorno, che cambiano di settimana in settimana. In aggiunta in ogni puntata ci sono altri ospiti che cambiano di giorno in giorno.

La trasmissione nasce con l’intento di raccontare l’Italia che riparte dopo il duro colpo accusato a causa della pandemia da COVID-19, raccontando luci e ombre del Paese attraverso storie di personaggi famosi, dibattiti politico-sociali e racconti di stringente attualità.

Oggi è un altro giorno Rai 1 ospiti puntata 29 settembre

Gli ospiti fissi della 4° settimana di programma che va dal 28 settembre al 2 ottobre sono: Gigliola Cinquetti, Massimiliano Rosolino e Pino Strabioli.

Chi sono però gli ospiti di del programma di Serena Bortone del 29 settembre? Maurizio Vandelli, due attrici del Paradiso delle Signore e Anna Falchi

Il quotidiano Libero critica il programma

Nel frattempo il quotidiano Libero ha scritto molte critiche nei confronti del programma condotto da Serena Bortone, sottolineando come la Rai abbia sbagliato ad eliminare il programma Vieni da Me di Caterina Balivo.

E’ proprio il nuovo programma delle ore 14:00 che infatti ha scalzato il programma di successo della Balivo. Successo che per ora, come riporta Libero, non è arrivato affatto per il programma della Bortone.

Nelle prime tredici puntate ha racimolato una media del 9,8% di share con 1 milione e 288mila spettatori. Insomma, quasi tre punti di share in meno e 500mila spettatori persi rispetto alla Balivo.

Anche paragonandolo alle prime tredici puntate di Vieni da me dello scorso anno, il confronto è impietoso: il programma della Balivo aveva ottenuto una media del 12,1% con 1 milione e 553mila spettatori.

oggi-è-un-altro-giorno-ospiti-rai-1
oggi-è-un-altro-giorno-ospiti-rai-1
Articolo precedenteNuova ordinanza De Luca Campania: massimo 20 invitati a feste e ricevimenti, vietata vendita di alcolici dopo le 22
Articolo successivoVilla Sikania, ad Agrigento 50 migranti in fuga dalla struttura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui