Lino Banfi vaccino – Le dichiarazioni di Lino Banfi sul vaccino anti Covid oggi 27 dicembre 2020. Le ultime notizie dal mondo e dall’Italia sull’attualità e sulle curiosità dei VIP tutti gli ultimi aggiornamenti.
“Il vaccino, se non volete farlo per voi, fatelo per i vostri nonni! Fatelo per i vostri cari più anziani o più deboli, che sono più vulnerabili al Covid“.
L’appello agli italiani a vaccinarsi in massa lo rinnova nel V-Day il nonno più famoso d’Italia, Lino Banfi, intervistato dall’Adnkronos.
“Io – dice Banfi – lo farò non appena sarà possibile. Non esiterò un attimo. Oggi hanno cominciato con le persone più importanti, quei medici e infermieri che lavorano in prima linea per tutti noi. Ma quando arriverà il mio turno io non solo lo farò ma sono disponibile a farlo anche in diretta tv se questo può servire a convincere qualche scettico“, aggiunge Banfi.

Fonte: Adnkronos
[…] vaccinale era in fase di rodaggio. L’attore però aveva sin da subito messo in chiaro: “Io il vaccino lo farò non appena sarà possibile, non esiterò un attimo”, disposto persino a farsi vaccinare in diretta tv, se necessario, per convincere i più restii. […]
Um greifen ist das Spiel fast praktisch unmöglich schwierig daß
frühesten legen Menschen, enthält diese enthält die erste
und Herz Platzierungen.