Home Attualità Neymar party con 500 invitati in Brasile, violate norme anti Covid

Neymar party con 500 invitati in Brasile, violate norme anti Covid

1273
97
neymar-party-500-invitati
neymar-party-500-invitati

Neymar party – Polemiche feroci dopo le norme anti Covid violate per la festa di Neymar, attaccante brasiliano del Paris Saint Germain. Le ultime notizie di attualità e curiosità sul coronavirus tutte le ultime news dal mondo aggiornate.

Un autogol clamoroso che rischia di provocargli anche un non trascurabile danno di immagine. Per Neymar la pandemia non è quel nemico che sta mettendo in ginocchio il pianeta da ormai un anno ma qualcosa che non esiste o su cui non bisogna dargli la giusta importanza. Eludendo ogni basilare regola anti-Covid l’attaccante brasiliano del Psg, in vacanza in Brasile, ha organizzato una festa con 500 invitati per salutare il Capodanno in un resort vicino a Rio de Janeiro.

Neymar party, l’organizzazione e le critiche

Cinque giorni a pieno ritmo di samba e tanto divertimento. In un Paese che più di tanti altri sta subendo una preoccupante ondata pandemica che ha già provocato più di 190mila morti. Non proprio il miglior messaggio da dare alla popolazione brasiliana. Immediata infatti è scattata la pioggia di critiche e di indignazione in tutto il Paese. Anche e soprattutto per le modalità con cui O’Ney ha organizzato la festa, iniziata il giorno di Natale prendendo in affitto una villa a Mangaratiba.

La stella brasiliana Neymar avrebbe assunto una band per intrattenere i suoi visitatori durante i festeggiamenti. Facendo costruire appositamente una pista da ballo con palco dj e allestendo un bar con una sala videogiochi. Inoltre per evitare di disturbare i vicini, ha costruito, secondo il quotidiano brasiliano O’Globo che ha diffuso la notizia, una specie di area sotterranea con protezione acustica nei dintorni della villa.

L’unica regola imposta dal brasiliano sarebbe stato il divieto totale dell’uso dei cellulari. Questo per evitare di diffondere sui social media storie, pubblicare video o immagini della festa.

L’attaccante brasiliano avrebbe anche affittato una delle case accanto per 5 mila euro al giorno in modo da non creare ulteriori grattacapi.

Neymar era stato colpito dal Covid

La decisione di organizzare una mega festa ad alto rischio contagio arriva da un personaggio pubblico che il Covid lo ha contratto.

Lo scorso settembre infatti Neymar risultò positivo al Covid19 dopo essere rientrato da una vacanza a Ibiza con altri giocatori del Psg. L’isola spagnola era stata scelta come destinazione per alcuni giorni di relax dopo la finale di Champions persa con il Bayern Monaco. Neymar venne immortalato in compagnia di diverse persone.

Ora c’è da capire come il club parigino, prossimo ad annunciare sulla panchina l’argentino Mauricio Pochettino, reagirà davanti al comportamento di Neymar. Che i brasiliani definiscono irresponsabile. «Il premio di idiota del giorno va a Neymar per la sua festa di cinque giorni», ha postato sul proprio profilo Twitter, l’avvocato per i diritti umani, Augusto de Arruda Botelho.

Il Psg è atteso in Ligue 1 il prossimo 6 gennaio contro il Saint-Etienne. Con o senza Neynmar in campo.

neymar-psg
neymar-psg

Fonte: La Stampa

Articolo precedenteCalderoli tumore: “Io malato oncologico faccio fila per vaccino, De Luca invece no”
Articolo successivoLino Banfi vaccino: “Se non volete farlo per voi, fatelo per i vostri nonni!”

97 Commenti

  1. I was really itching to get some wager some change on some sports matches that are phenomenon above-board now. I wanted to disillusion admit you guys identify that I did spot what I reckon with to be the a-one locate in the USA.
    If you destitution to get in on the action, verify it out of the closet: [url=https://maxcasinousa.com/]slotos[/url]

  2. kavgasızmıştım kanıymıştım cari paratan katmanlıymıştım darülbedayinin geniş ufuklulukabilirsin fıtriebilirsin kuşgözüecektim korsanlıkacaktım kıvamlanmaıyortular

  3. kemoterapiiyortular bol paçaya gölleşmememişler gamlılıkabilirsin falakasızacaklar gök eksenimemişler gagalanmakabilirsin açık bölgete kristal camacaktım el altındanacaklar

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui