Home Curiosità Ladri in casa, rubano mentre i proprietari guardano la Tv

Ladri in casa, rubano mentre i proprietari guardano la Tv

1437
0
ladri-in-casa
ladri-in-casa

Ladri in casa – Marito e moglie sono in cucina a guardare la televisione, i ladri nel frattempo mettono a soqquadro la camera da letto rubando gioielli e denaro.

È sotto choc una coppia di pensionati di Loreggiola in provincia di Padova: da quando si è resa conto di aver avuto alcuni sconosciuti a pochi metri di distanza non si dà pace.

Mentre ignari seguivano un programma serale, i malfattori mettevano sotto sopra l’intera stanza rubando tutti i ricordi di famiglia, preziosi e denaro per migliaia di euro, non assicurati.

«Non ci rendiamo conto di come abbiamo fatto a non accorgerci di quello che stava succedendo alle nostre spalle: con tutto il disastro che hanno fatto non abbiamo avvertito nulla», raccontano marito e moglie settantenni, ancora increduli.

Ladri in casa, ecco cosa succede con la coppia dei proprietari di casa

«Mio marito si è assentato verso le 19. 30 per pochi minuti e poi insieme abbiamo guardato la tivù fino alle 22. 30», aggiunge la donna. «Eravamo tranquilli perché abbiamo due cagnolini che fanno il diavolo a quattro se solo vedono estranei, eppure non hanno mai abbaiato».

Il furto è stato messo a segno lunedì sera e non è stato l’unico a Loreggiola. Altre incursioni, complice il maltempo, sono avvenute in via Muson e in via Ferrovia. Un paio sono fallite, come per fortuna in via Cisteron ai danni della famiglia Fior.

Ma ieri mattina, seguendo le orme lasciate dai predoni, i Fior hanno trovato nei campi una delle maschere usate dai banditi per travisarsi, quella notissima usata nella serie della tivù spagnola “La casa de papel”.

ladri-in-casa
ladri-in-casa

fonte: messaggeroveneto.gelocal.it