Home Curiosità Gianni Morandi incidente, la foto con la moglie Anna in ospedale scioglie...

Gianni Morandi incidente, la foto con la moglie Anna in ospedale scioglie il cuore dei fan

597
4
gianni-morandi-incidente-anna-ospedale-instagram
gianni-morandi-incidente-anna-ospedale-instagram

Gianni Morandi incidente – La foto di Gianni Morandi in ospedale con la moglie Anna sta sciogliendo il cuore dei fan: ecco perchè. Le ultime notizie di curiosità e di attualità dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news aggiornate 24 ore su 24 in tempo reale.

“Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama…”.

Sono le parole che Gianni Morandi ha scelto per condividere sul suo profilo Instagram una foto (scattata dall’infermiere Yash) in cui si vede la moglie Anna pronta a imboccarlo.

L’artista è ricoverato da circa due settimane al centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena in seguito alle ustioni riportate durante una caduta nel fuoco che aveva acceso per bruciare delle sterpaglie.

Nell’immagine si vede come Morandi abbia entrambe le mani fasciate e non possa quindi mangiare da solo.

Gianni Morandi incidente, il messaggio dall’ospedale per i fan

Qualche giorno fa, il 21 marzo, proprio Gianni Morandi, ha mandato un messaggio ai suoi fan per aggiornarli sulle sue condizioni.

“Sì, sono stato veramente fortunato”, esclama il cantante. Che accanto al video postato sui suoi profili social scrive: “21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione”.

“La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi…. Video di Anna”, conclude. Dieci giorni fa, Morandi si è ustionato nel giardino della sua casa cadendo nel fuoco acceso per bruciare delle sterpaglie.

QUI SOTTO LA FOTO DI GIANNI MORANDI CON LA MOGLIE ANNA

morandi-ustioni-ospedale
morandi-ustioni-ospedale

Fonte: Adnkronos

Articolo precedenteIlaria Pappa, morta la prof del Mennella di Ischia: un mese fa vaccino AstraZeneca
Articolo successivoMerkel chiede scusa e revoca lockdown di Pasqua: “Mi scuso, errore mio”

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui