Home Curiosità Gabry Ponte operato al cuore: le condizioni del DJ dopo l’operazione

Gabry Ponte operato al cuore: le condizioni del DJ dopo l’operazione

2390
28
gabry-ponte-operato-al-cuore-annuncio-instagram
gabry-ponte-operato-al-cuore-annuncio-instagram

Gabry Ponte operato al cuore – Le condizioni del famoso DJ italiano dopo l’operazione al cuore: ecco come sta. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Gabry Ponte è stato operato al cuore, come ha comunicato lui stesso sui social. Il noto dj di fama mondiale, infatti, aveva scritto, nei giorni scorsi, che avrebbe dovuto sottoporsi a un’operazione che non poteva più rimandare.

Lo aveva fatto sempre sui social, con un’immagine che lo vedeva in un letto d’ospedale.

E ancora dal letto, ma a operazione conclusa, ha voluto aggiornare i suoi tantissimi fan in tutto il mondo: Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice l’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE vi voglio bene!! vi aggiorno presto.

QUI SOTTO IL POST DI GABRY PONTE OPERATO AL CUORE SU INSTAGRAM

Gabry Ponte operato al cuore, le parole prima dell’operazione

Dj Gabry Ponte aveva annunciato la sua operazione, sempre sui social network.

Queste erano state le sue parole:

“Ciao, devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore , ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa..ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero? Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ci sentiamo presto!”.

Per fortuna, dall’ultima sua foto, pare non ci siano stati particolari problemi e l’intervento sia riuscito perfettamente.

Da segnalare, invece, una strana curiosità: è il secondo dj che nel mese di gennaio finisce in ospedale, dopo la triste vicenda capitata a Joseph Capriati.

gabry-ponte-operazione-ospedale
gabry-ponte-operazione-ospedale
Articolo precedenteConferenza stampa Zaia oggi 21 gennaio 2021: “In Veneto è arrivata la terza ondata”
Articolo successivoSupermercati vuoti in Irlanda del Nord, prodotti scarseggiano per un motivo

28 Commenti

  1. What i do not understood is in truth how you are no longer actually much more smartly-preferred than you may be now. You are so intelligent. You recognize thus significantly in terms of this matter, produced me personally imagine it from so many varied angles. Its like women and men are not involved until it’s something to do with Lady gaga! Your personal stuffs excellent. Always handle it up!

  2. I’m impressed, I must say. Really hardly ever do I encounter a blog that’s both educative and entertaining, and let me tell you, you will have hit the nail on the head. Your concept is outstanding; the difficulty is one thing that not sufficient persons are speaking intelligently about. I am very completely satisfied that I stumbled across this in my seek for something referring to this.

  3. Once I initially commented I clicked the -Notify me when new feedback are added- checkbox and now each time a comment is added I get 4 emails with the same comment. Is there any way you’ll be able to remove me from that service? Thanks!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui