Home Curiosità Federico Fashion Style e Antonella Mosetti, lite a Live-Non è la D’Urso

Federico Fashion Style e Antonella Mosetti, lite a Live-Non è la D’Urso

1527
0
federico-fashion-style-antonella-mosetti
federico-fashion-style-antonella-mosetti

Federico Fashion Style e Antonella Mosetti litigano da Barbara D’Urso. Le ultime notizie di gossip, curiosità ed altro sulla vicenda del litigio a “Live-Non è la D’Urso” di Federico Fashion e la Mosetti.

Nella puntata dello show della D’Urso, andata in onda il 27 settembre, Federico Fashion Style, famoso parucchiere di Anzio, ultimamente criticato per i prezzi alti del suo salone di bellezza, è stato il protagonista.

L’hair stylist, guarito dal Covid-19, ha dovuto fronteggiare alcuni VIP in studio.

Tra questi, Antonella Mosetti, ex cliente ed amica del noto parrucchiere.

Federico Fashion Style e Antonella Mosetti, la showgirl accusa: “A causa tua persi tutti i capelli”

“Ma cos’è Carramba?”, ha ironizzato Federico Fashion Style alla vista della Mosetti che, lo avrebbe bloccato su qualunque contatto, social e non.

Lei stessa ha risposto spiegando cosa sia accaduto a loro ed alla loro amicizia.

“Barbara se mi permetti di fare una piccola introduzione perché sono veramente tanti anni che noi non ci vediamo”, ha chiesto la Mosetti alla D’Urso.

L’ho bloccato perché mi è arrivata una botta de conto, dico no vabbè, ma non ci credo che io pensavo che eravamo amici.

La showgirl poi si rivolge al parrucchiere: “Amore 13-12 anni fa, ti introdussi io in questo mondo, sono stata la prima, anni fa ci misero in contatto tramite un’amica, sono venuta ad Anzio, ho fatto di tutto di per te.

Non mi hai mai ringraziato e non te lo fa nessuno in questo mondo, ricordati, non lo fa quasi nessuno”.

Poi come ti sei sdebitato? Innanzitutto le prime extension che mettevo, lo sai benissimo, ho perso tutti i capelli, perché al Grande Fratello lo dissi, poi in un anno, un anno e mezzo sono riuscita a riprendere la mia lunghezza”.

“Le extension che mi mettevi tu io le toglievo e le mettevo, e lo sai avevo i capelli tutti sfibrati, ho video ho tutto”, ha detto Antonella Mosetti.

Federico Fashion Style e Antonella Mosetti, la risposta del parrucchiere: “Mi devi 600 euro”

Federico Fashion Style, però, non ha fatto attendere la sua risposta, accusando a sua volta la showgirl.

“Cara Antonella tu mi hai bloccato nel telefono per quale motivo, perché tu ti eri messa delle extension non un preventivo già fatto prima, e non mi dire che non è vero, e non dire che ti è arrivata una botta così perché ho i messaggi salvati nel telefono.

“Ti ho fatto un preventivo di 600 euro, la tua carta di credito non passava, io ti ho detto non ci sono problemi, vieni un’altra volta e poi me li riporti e tu mi hai bloccato nel telefono, ha concluso il noto hair-stylist.

La Mosetti, visibilmente infastidita, ha nuovamente accusato Federico Fashion Style: “La verità è che tu non sei una persona umile, per questo non piaci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui