Rissa supermercato Crema – Ultime notizie molto tristi da un supermercato di Crema in Lombardia. L’ennesimo atto di violenza a causa del mancato rispetto delle norme anti Covid. Questa volta è nata una rissa a causa del mancato utilizzo della mascherina di alcuni clienti del supermercato che erano entrati all’interno della struttura.
Rissa a Crema, picchiano la guardia giurata del supermercato che gli imponeva di indossare la mascherina
Rissa in supermarket a Crema. Come riporta il sito de Le Iene, due uomini sarebbero entrati senza mascherina, al rimprovero dell’addetto alla sicurezza lo avrebbero raggiunto armati di cric.
La situazione è degenerata quando hanno iniziato a lanciare i cestini in plastica della spesa contro vigilante e personale. Per bloccarli è intervenuta una pattuglia che li ha denunciati. Il video della rissa è diventato virale su tutti i social.
Queste le parole di Francesco Iacovone, membro del Cobas nazionale, che ha commentato l’accaduto:
“Questo è quanto accade nei luoghi del commercio tutti i giorni e milioni di lavoratori restano esposti al rischio di contagio e alla possibilità di aggressione da parte dei negazionisti della pandemia. Non c’è piu’ tempo – precisa Iacovone -: le segnalazioni dei lavoratori hanno frequenza ormai quotidiana e il rischio di contagio, sommato a quello di aggressione, devono essere contenuti dalle istituzioni di questo Paese”.
CLICCA SUL PLAY QUI SOTTO PER VEDERE LE IMMAGINI
Rissa in un supermercato a Crema: alcuni clienti non volevano indossare la mascherina pic.twitter.com/6oGxAEcCBx
— UltimeNotizieDalMondo (@UMondo) September 28, 2020
