Home Ultime Notizie Fidanzati uccisi a Lecce, svolta nella notte: arrestato il presunto assassino

Fidanzati uccisi a Lecce, svolta nella notte: arrestato il presunto assassino

2144
1
fidanzati-uccisi-a-lecce
fidanzati-uccisi-a-lecce

Fidanzati uccisi a Lecce – Ultime notizie sul brutale omicidio di Lecce. Da Sky Tg 24 arrivano novità in merito ad una svolta nelle indagini per l’omicidio dei due fidanzati Eleonora Manta e Daniele De Santis.

La coppia di fidanzati era stata uccisa la sera del 21 settembre scorso a Lecce: secondo quanto riferiscono le agenzie, un uomo è stato arrestato dalle forze dell’Ordine.

Fidanzati uccisi a Lecce, svolta nelle indagini

Come riporta l’edizione online di Sky Tg 24, le forze dell’Ordine hanno impiegato una settimana esatta per trovare la svolta sull’omicidio della coppia di Lecce. L’uomo arrestato è un giovanissimo, si tratta di un ragazzo di 21 anni studente di scienze infermieristiche, di Casarano.

Il movente è stato ricostruito solo parzialmente. Era stato un coinquilino (almeno fino ad agosto) di De Santis. Secondo la Procura c’è stata premeditazione.

Un delitto consumato a coltellate: circa 35 contro Eleonora, 25 su Daniele, la morte arrivata istantanea, prima dei soccorritori del 118, allertati dai vicini di casa. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore su questo caso che sembra essere stato risolto dagli inquirenti.

Ci siamo attenuti unicamente a dari tecnici e allo sviluppo di elementi obiettivi. Perche non ci è ancora chiaro il movente ha spiegato il procuratorePer questo abbiamo lavorato con altri 4 magistrati e le indagini dei carabinieri del comando provinciale di Lecce, con i Ros e i reparti scientifici, sono state eccellenti”.

fidanzati-lecce-uccisi
fidanzati-lecce-uccisi

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui