Home Curiosità Conduttore Eredità 2020, la RAI ha scelto: stasera 1° puntata alle 18:45

Conduttore Eredità 2020, la RAI ha scelto: stasera 1° puntata alle 18:45

534
1
conduttore-eredita-2020
conduttore-eredita-2020

Conduttore Eredità 2020 nuova edizione 28 settembre 2020. Ora è ufficiale, riparte uno dei game show del pre serale più amati dagli italiani. Stiamo parlando de L’Eredità, seguitissimo programma di Rai 1 che torna in onda alle ore 18:45 tutte le sere dal lunedì alla domenica.

Il programma di Rai 1 sostituirà Reazione a Catena, che dopo il periodo estivo torna in “cantina” per ripresentarsi l’anno prossimo con Marco Liorni.

Le ultime notizie parlavano di un possibile cambio di conduttore all’Eredità proprio a causa dell’enorme successo avuto da Marco Liorni. Ma ad oggi è ufficiale che il conduttore Eredità 2020 sarà Flavio Insinna.

Conduttore Eredità 2020, arriva l’annuncio della RAI

Questo il comunicato dell’ufficio stampa RAI che annuncia le novità de L’Eredità 2020, la prima edizione post Covid-19 del programma:

“Torna la nuova stagione de “L’Eredità”, il game show di Rai1 da lunedì 28 settembre, tutti i giorni alle 18.45, che vede ancora al timone Flavio Insinna, affiancato dalle Professoresse. Tra le novità di questa diciannovesima edizione dello storico programma, una nuova e avvincente modalità di gioco per il Triello. Chi vince diventerà campione e andrà direttamente a giocarsi il montepremi alla Ghigliottina”. 

“L’Eredità, in onda dal 2002, vanta ormai 4400 puntate ed è il quiz più longevo della tv italiana. Dopo la coda della passata stagione interamente dedicata alla solidarietà, grazie a cui sono stati devoluti oltre 600.000 euro in attività benefiche. Le nuove puntate tornano alla formula classica in cui 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale dell’imperdibile Ghigliottina”. 

Il game show, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, ha fidelizzato negli anni un pubblico trasversale, diventando così un momento in cui la famiglia si riunisce davanti alla tv e si trova a misurarsi con le domande della gara”.

“Nel pieno rispetto delle normative anti-contagio da Covid-19, queste prime puntate de “L’Eredità” non avranno il pubblico in sala, così come stabilito dalla task force della Rai”.

conduttore-eredita-2020-flavio-insinna
conduttore-eredita-2020-flavio-insinna
Articolo precedenteCoronavirus Sicilia – Mascherine obbligatorie all’aperto, nuova ordinanza di Musumeci
Articolo successivoFederico Fashion Style e Antonella Mosetti, lite a Live-Non è la D’Urso

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui