Home Curiosità Fabrizio Corona contro Suarez e la Juve: “Giustizia o faccio lo sciopero...

Fabrizio Corona contro Suarez e la Juve: “Giustizia o faccio lo sciopero della fame”

2135
0
fabrizio-corona-domiciliari-minaccia-sciopero-fame
fabrizio-corona-domiciliari-minaccia-sciopero-fame

Fabrizio Corona contro Suarez e la Juve minaccia di fare lo sciopero della fame. Le ultime notizie su Corona ed il suo sfogo contro il neo giocatore dell’Atletico Madrid e la società juventina.

Dopo lo scandalo di Perugia, con l’esame farsa di Suarez per ricevere la cittadinanza, dopo la trattativa quasi chiusa con la Juventus, Fabrizio Corona si è sfogato.

L’ex marito di Nina Moric ha parlato del caso “esame truffa” che, secondo lui, renderebbe responsabili sia Suarez che la Juve, attualmente entrambi impuniti.

Fabrizio Corona contro Suarez e la Juve, lo sfogo su Instagram

“Una delle cose più vergognose successe nell’ultimo periodo”, così ha iniziato il suo video messaggio Fabrizio Corona.

“Mi conoscete tutti, ho scontato più di cinque anni di galera e un anno e mezzo in una comunità residenziale. Oggi sono ai domiciliari, ha continuato l’ex paparazzo dei VIP.

Nelle diverse Instagram stories effettuate Corona ha contiuato: “Se non venissero condannati tutti faccio lo sciopero della fame”.

La minaccia dello sciopero della fame per Fabrizio Corona ha un motivo: “Giusto punire tutti quanti e non solo chi si può punire”.

Una sorta di grido al complotto da parte del VIP, che aggiunge: “Sto cercando di rispettare le regole ma vorrei che in questo Paese le regole valessero per tutti.

L’ex fotografo cita il nome di Luis Suarez ma anche quello della Juventus, precisando: Non è che cito la Juve perchè io sia interista sfegatato”.

“Mi aspetto che esca qualcosa di eclatante in questi giorni”, ha concluso Fabrizio Corona.

Sul web, però, come prevedibile, tante persone hanno condiviso il video prendendo in giro Corona a causa del suo passato “poco rispettoso” delle regole con frasi del tipo: “Proprio lui fa la morale?”.

Qui sotto uno stralcio del suo video messaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui