Home Curiosità Francesca Cipriani nuda per strada, arrivano i vigili a bloccarla

Francesca Cipriani nuda per strada, arrivano i vigili a bloccarla

977
0
francesca-cipriani
francesca-cipriani

Francesca Cipriani nuda per strada in pieno giorno.

Le ultime notizie dei siti e dei giornali di gossip hanno riportato la vicenda a luci rosse della Cipriani che se l’è dovuta vedere con i vigili.

Esperienza spiacevole e sfortunata quella di Francesca Cipriani: la showgirl, impegnata nella realizzazione di un servizio fotografico senza veli è stata bloccata dalle forze dell’ordine.

Francesca Cipriani nuda, l’equivoco e la spiegazione

La Cipriani è un personaggio abbastanza sopra le righe, come sanno i suoi fan, abituati alle sue foto ed i suoi scoop.

Ha dovuto vedersela con un vigile, intervenuto a bloccarla, mentre si spogliava per strada per uno shooting fotografico.

Durante la realizzazione di un servizio osé, l’ex concorrente de “La Pupa e il Secchione” ha vissuto una spiacevole disavventura. Ma come è andata?

Un vigile, probabilmente chiamato da qualche curioso che assisteva alla scena, ha bloccato la Cipriani, cercando di farle una multa, dato che posava praticamente nuda, in atti poco consoni in un luogo pubblico, davanti ad una balla di fieno per strada mentre il fotografo la immortalava.

La showgirl immediatamente ha provato ad evitare le multa del vigile: “Gli ho spiegato che si trattava di lavoro e che non volevamo mancare di rispetto a nessuno, per questo avevamo scelto un posto isolato, ma d’estate c’è gente ovunque“.

Il vigile ha graziato la prorompente ragazza ed il fotografo, proprio come rivelato dalla stessa Cipriani: Alla fine sono riuscita ad evitare la multa”.

francesca-cipriani-nuda-vigili
francesca-cipriani-nuda-vigili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui