Home Covid Arrestata positiva al Covid, era andata in spiaggia a fare surf

Arrestata positiva al Covid, era andata in spiaggia a fare surf

497
1
surfista-arrestata-positiva-covid
surfista-arrestata-positiva-covid

Arrestata positiva al Covid – Ultime notizie sul Coronavirus, arrivano news dell’ultim’ora sul Covid in Spagna con una storia davvero incredibile. Quello che è successo sulla spiaggia a San Sebastian ha fatto immediatamente il giro del web e dei social e fatto infuriare molte persone, soprattutto in spagna.

Le immagini surreali sono state riprese da più cittadini presenti sulla spiaggia, e come ricostruito dall’edizione online de Il Messaggero,sono stati proprio gli altri bagnanti a chiamare la polizia e a farla intervenire. Ma andiamo con ordine.

Arrestata positiva al Covid, la ricostruzione dalla spiaggia di San Sebastiàn

La giovane ragazza era andata a fare surf nonostante fosse positiva al Coronavirus, senza fare i conti con le autorità sanitarie spagnole. Scene surreali su una spiaggia della Spagna, precisamente quella de La Zurriola, a San Sebastian, dove la surfista ha visto arrivare fin sulla riva la polizia e il personale bardato dalla testa ai piedi con le protezioni anti-Covid ed è stata costretta a uscire dall’acqua, indossare una mascherina e seguire gli ordini. 

Queste le ricostruzioni dalla Spagna e dalla viva voce dai bagnanti presenti. A quanto pare la donna questa estate aveva lavorato come bagnina in un’altra famosa spiaggia di San Sebastian e alcuni colleghi che sapevano della sua positività al virus.

Dopo averla vista in mare tranquillamente, hanno pensato che fosse la cosa giusta chiamare gli agenti della polizia spagnola, i quali l’hanno arrestata. L’aver violato la quarantena potrebbe costarle una multa da migliaia di euro. 

surfista-arrestata-positiva-covid
surfista-arrestata-positiva-covid
Articolo precedenteSuicidio a Roma – Maestra crede di avere il Covid e si butta giù, morta a 45 anni
Articolo successivoFrancesca Cipriani nuda per strada, arrivano i vigili a bloccarla

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui