Home Curiosità Elettra Lamborghini sta male a Domenica In, Mara Venier blocca l’intervista

Elettra Lamborghini sta male a Domenica In, Mara Venier blocca l’intervista

992
0
elettra-lamborghini-domenica-in
elettra-lamborghini-domenica-in

Elettra Lamborghini sta male a Domenica In – Doloroso imprevisto per Elettra Lamborghini. La cantante era attesa in diretta a Domenica In, nel corso della puntata in onda il 28 febbraio.

Quando è entrata in studio, però, la conduttrice Mara Venier ha notato che avanzava lentamente e sembrava rigida. Insomma, qualcosa non andava. Lamborghini, allora, ha spiegato: “Ho preso il colpo della strega questa mattina, però ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso. Non mi posso muovere”.

Elettra Lamborghini sta male a Domenica In, interviene la Venier

Mara Venier, che aveva incontrato Elettra Lamborghini il giorno prima e stava benissimo, le ha chiesto di raccontare la dinamica dell’improvviso malessere. Così, la cantante ha spiegato: “Come è accaduto? Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l’artiglio del diavolo. Gioia sto malissimo”.

Mara Venier ha attivato subito il medico che è presente dietro le quinte: “Abbiamo un medico, se vuoi te la faccio io la puntura, sono bravissima. Io me le faccio da sola”. Poi ha avuto inizio una breve intervista.

mara-venier-si-sfoga-rai-1
mara-venier-si-sfoga-rai-1

fonte: fanpage.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui