Home Covid Ministro Boccia positivo al Covid

Ministro Boccia positivo al Covid

1489
0
ministro-boccia
ministro-boccia

Ministro Boccia positivo al Covid. Le ultime notizie sul coronavirus e sulla politica dall’Italia e dal mondo 24 ore su 24 tutti gli aggiornamenti live in tempo reale.

Il ministro degli Affari Regionali Francesco Boccia è risultato positivo al Covid-19: è asintomatico ed è in isolamento fiduciario da giorni in casa da dove prosegue il suo lavoro. Lo rende noto il ministero sottolineando che il ministro “segue le procedure stabilite dalle linee guida del ministero della Salute; l’attività ministeriale non subirà nessuna variazione di programma”.

Tre giorni fa, la moglie Nunzia De Girolamo era risultata positiva al Covid. L’ex parlamentare di Forza Italia lo aveva annunciato con un video sui social descrivendo sintomi particolarmente dolorosi. Suo marito, il ministro Boccia, aveva deciso immediatamente di mettersi in isolamento pur essendo risultato negativo a un primo tampone.

boccia-de-girolamo-bacio
boccia-de-girolamo-bacio

Fonte: Repubblica.it

Articolo precedenteDiretta De Luca: “Lockdown in Campania, chiudiamo tutto! Chiesto al Governo di farlo in tutta Italia”
Articolo successivoNuovo lockdown Conte frena: “Dobbiamo scongiurarlo, scuola e lavoro sono priorità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui