Home Politica Nunzia De Girolamo positiva: “Non sono mai stata così in vita mia”...

Nunzia De Girolamo positiva: “Non sono mai stata così in vita mia” [VIDEO]

5781
27
nunzia-de-girolamo-positiva-al-covid
nunzia-de-girolamo-positiva-al-covid

Nunzia De Girolamo positiva. L’ex deputata di Forza Italia è risultata positiva al tampone molecolare per il Covid-19. Ad annunciarlo è l’ex rappresentante politica sul suo profilo Instagram:

“Questo virus non mi ha risparmiata: anche io ho contratto il Covid_19”.

Dopo una cena a Benevento con una persona, poi risultata positiva, da Giovedì pomeriggio mi sono subito messa in auto isolamento anche da mio marito e mia figlia, nonché sottoposta ad un primo tampone (risultato negativo)”.

Nunzia De Girolamo positiva, il messaggio su Instagram

“Non avevo niente, ma ero comunque in isolamento in attesa dell’altro tampone. Poi domenica sono arrivati i forti dolori alle ossa, la febbre, la tosse e il mal di testa. Ieri sera il risultato: positivo”.

“Vi consiglio, davvero, di prestare la massima attenzione. Questa malattia è infima, si annida negli angoli più inaspettati e colpisce senza pietà. Non solo dolori e febbre, ma anche una stanchezza senza eguali”.

“Non ero mai stata così stanca in vita mia, anche quando la mia vita frenetica mi portava a dormire solo poche ore a notte”.

“Fate attenzione, indossate sempre la mascherina, non abbassate mai la guardia. Tenete la distanza di sicurezza. E ringraziamo la scienza e la medicina. Sempre. Gli operatori sanitari che stanno affrontando una pandemia, un momento difficile e senza eguali”.

Visualizza questo post su Instagram

HO IL COVID-19 Questo virus non mi ha risparmiata: anche io ho contratto il Covid_19. Dopo una cena a Benevento con una persona, poi risultata positiva, da Giovedì pomeriggio mi sono subito messa in auto isolamento anche da mio marito e mia figlia, nonché sottoposta ad un primo tampone (risultato negativo). Non avevo niente, ma ero comunque in isolamento in attesa dell’altro tampone. Poi domenica sono arrivati i forti dolori alle ossa, la febbre, la tosse e il mal di testa. Ieri sera il risultato: positivo. Vi consiglio, davvero, di prestare la massima attenzione. Questa malattia è infima, si annida negli angoli più inaspettati e colpisce senza pietà. Non solo dolori e febbre, ma anche una stanchezza senza eguali. Non ero mai stata così stanca in vita mia, anche quando la mia vita frenetica mi portava a dormire solo poche ore a notte. Fate attenzione, indossate sempre la mascherina, non abbassate mai la guardia. Tenete la distanza di sicurezza. E ringraziamo la scienza e la medicina. Sempre. Gli operatori sanitari che stanno affrontando una pandemia, un momento difficile e senza eguali. #covid_19

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo) in data:

nunzia-de-girolamo-biagio-izzo-maurizio-casagrande
nunzia-de-girolamo-biagio-izzo-maurizio-casagrande
Articolo precedenteCoprifuoco Campania da venerdì alle 23: l’annuncio di De Luca
Articolo successivoIrlanda lockdown, primo paese UE a ritornarci

27 Commenti

  1. Howdy! Do you know if they make any plugins to help with Search Engine Optimization? I’m trying to get
    my blog to rank for some targeted keywords but I’m not
    seeing very good gains. If you know of any please share.
    Thank you!

  2. With every thing which appears to be building inside this particular area, a significant percentage of points of view are actually somewhat exciting. Even so, I am sorry, because I do not give credence to your entire theory, all be it stimulating none the less. It would seem to everyone that your opinions are generally not totally rationalized and in fact you are generally yourself not even fully convinced of your assertion. In any case I did enjoy looking at it.

  3. Hey there! This is my first comment here so I just wanted to give a quick shout out and tell you I truly enjoy reading through your blog posts. Can you recommend any other blogs/websites/forums that go over the same topics? Thanks!

  4. Hi, Neat post. There is a problem together with your website in web explorer, might check thisK IE still is the marketplace leader and a huge section of other people will leave out your excellent writing due to this problem.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui