Home Covid Galli sul vaccino anti Covid: “Medici ed infermieri che non vogliono farlo...

Galli sul vaccino anti Covid: “Medici ed infermieri che non vogliono farlo devono cambiare mestiere”

770
1
prof-galli
prof-galli

Galli sul vaccino anti Covid – Le dure parole di Massimo Galli ai colleghi medici ed agli infermieri che rifiutano di vaccinarsi. Le ultime notizie sul coronavirus dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news aggiornate all’ultim’ora.

Massimo Galli lancia la bomba.

Ospite a L’aria che tira su La7, il professore dell’ospedale Sacco di Milano, è intervenuto sull’argomento vaccino anti Covid.

Ai microfoni di Myrta Merlino, il medico ha dichiarato: “Non mi illudo che il consenso sia totale. Credo che dibattere troppo su questo finisca per diventare uno spazio per le posizioni dei no vax, degli esitanti, di quelli che hanno in mente cospirazioni di vario tipo sull’uso dei vaccini. Per loro non ci dovrebbe essere nessuno spazio”.

Galli ha poi continuato sul vaccino anti Covid:Mi sento comunque molto tollerante sui dubbi della gente comune. Con loro è giusto interagire, discutere, far capire e spiegare. Sono meno tollerante nei confronti di certe posizioni. Chi svolge delle professioni in ambito sanitario e si rifiuta di fare il vaccino deve fare un passo indietro e cambiare mestiere“.

Galli sulla variante inglese del Covid

Sempre a L’aria che tira, da Myrta Merlino, Galli è intervenuto sulla nuova variante Covid.

“Darei un invito alla calma – ha esordito Galli – ma sicuramente è una situazione che deve essere chiarita. Da un primo rapporto saremmo di fronte ad una variante che non dovrebbe essere più cattiva di quelle che già circolano. Ha forse una maggiore capacità di diffusione, è più aggressiva da questo punto di vista. Temo che anche se non l’abbiamo vista ne sia passata già un bel po’. Si muore di più? Questo capita se non stiamo attenti ad arginare questo virus con i nostri comportamenti, che si tratti del classico o della nuova variante”.

massimo-galli-intervista-la7
massimo-galli-intervista-la7

Articolo precedentePolemica tweet Zangrillo: “Sciacalli che non hanno mai visto un malato sparano cazzate in tv”
Articolo successivoTragedia Serie A francese, muore sul campo un giardiniere dello stadio: incidente terribile

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui