Home Covid Crisanti su mascherine: “Per togliercele serviranno un paio di anni”

Crisanti su mascherine: “Per togliercele serviranno un paio di anni”

1303
1
contact-tracing-crisanti-google
contact-tracing-crisanti-google

Crisanti su mascherine – Andrea Crisanti, noto virologo italiano, intervenendo in diretta alla trasmissione ‘Piazzapulita’, in onda su La7 ha fatto il punto della situazione in merito all’utilizzo delle mascherine in Italia e alla possibile data in cui sarà possibile non utilizzarle più. Ecco le sue parole:

“Sicuramente per me l’anno peggiore psicologicamente sarà questo. Perché abbiamo la speranza dei vaccini ma sarà difficile vaccinare tutti. Psicologicamente sarà un anno difficile. Sarà una speranza frustrata. Bisognerà mettere in atto un piano gigantesco, la cui attuazione non è facile”

Crisanti su mascherine, le parole a La 7

“Noi tra l’altro non sappiamo neanche quanto duri questa immunità. Supponiamo che duri 1 anno. E noi ci mettiamo 1 anno a vaccinare. Vuol dire che non ne usciremo mai. Quando ci toglieremo la mascherina? Credo che ci vogliano almeno un paio d’anni. Il motivo è perché non sappiamo ancora se chi è vaccinato è contagioso o meno. Questo l’hanno detto anche gli amministratori sia di Pfizer che di Moderna”.

andrea-crisanti-mascherina
andrea-crisanti-mascherina
Articolo precedenteSalvini annuncia: “Chiesto a Mattarella di sciogliere le Camere e andare a elezioni”
Articolo successivoNek incidente mano, la confessione a Verissimo: “Rischiato di morire dissanguato”

1 commento

Comments are closed.