Home Covid Coronavirus Francia e Regno Unito, nuovo record di casi che fa temere...

Coronavirus Francia e Regno Unito, nuovo record di casi che fa temere tutta Europa

3718
2
mascherine-tour-eiffel-francia
mascherine-tour-eiffel-francia

Coronavirus Francia e Regno Unito. Ultime notizie poco confortanti in tema Coronavirus da Francia e Regno Unito. Sono ormai svariate settimane che in questi due paesi dell’Unione Europea è aumentato a dismisura il numero di contagiati giornalieri.

Come riporta l’edizione online di Leggo, nella giornata di ieri il Regno Unito ha ufficialmente stabilito un nuovo record per i casi confermati di coronavirus dall’inizio della pandemia, con 12.872 positivi segnalati nelle ultime 24 ore.

È la cifra giornaliera più alta rilasciata dal Dipartimento della salute e dell’assistenza sociale dall’inizio della pandemia, che supera la precedente cifra di 7.143 registrata in questa settimana. Il totale ora è di 480.017.

Coronavirus Francia e Regno Unito, nuovi record di contagi

Stesso discorso anche in Francia, dove nelle ultime 24 ore si è registrato un nuovo clamoroso record di contagi.

Come riporta il portale ADNKronos, i nuovi casi di contagio da coronavirus, registrati in Francia nelle ultime 24 ore sono stati 16.972, per un totale di 606.625. Il tasso di contagio continua a salire ed è attestato ora a 7,9%. I decessi nelle ultime 24 ore sono stati 49, per un totale di 32.198.

Il bollettino che aggiorna i dati del contagio parla inoltre di 4.087 ricoveri nell’ultima settimana, 849 dei quali riguardano degenti delle unità di terapia intensiva. Nel paese si sta inoltre indagando su 1.249 focolai, e 66 dipartimenti sono in condizioni di vulnerabilità elevata.

covid-in-francia
covid-in-francia
Articolo precedenteMessaggio di Conte agli italiani: “Covid non è sconfitto, non disperdete i sacrifici!”
Articolo successivoEzio Greggio attacca Mediaset: “Una roba vergognosa”

2 Commenti

  1. Nohut, fasulye familyasından gelmekte olan ve oldukça fazla vitamini içerisinde barındırmakta olan bir besin olarak karşımıza çıkmaktadır. İnternet üzerinde ise nohutla alakalı olarak yemek yapmak için sıkça nohut nasıl haşlanır soruları karşımıza çıkmaktadır. Bizde bu yazımızda sizlere nohutun nasıl haşlanacağından ve püf noktalarından bahsedeceğiz. İlk olarak nohutu haşlamadan öncesinde yıkamanız gerekmektedir. Daha sonrasında ise kabuklarını ayırarak içine biraz karbonat ya da limon katabilirsiniz. Daha sonrasında ise hızlı bir sonuç almak adına dilerseniz düdüklü tencere ile, dilerseniz de kısık bir ateşi olan tencere içerisine alabilirsiniz. Daha sonrasında durulayarak nohutlarınızı yemek içerisinde kullanım için oldukça iyi bir şekilde saklayabilirsiniz. Dilerseniz de direkt yemek yapmak için de kullanabilirsiniz.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui