Home Curiosità Ezio Greggio attacca Mediaset: “Una roba vergognosa”

Ezio Greggio attacca Mediaset: “Una roba vergognosa”

3089
0
ezio-greggio-in-barca
ezio-greggio-in-barca

Ezio Greggio attacca Mediaset – Ultime notizie sui palinsesti Mediaset che hanno turbato fortemente Ezio Greggio. Il noto attore e conduttore di Striscia la Notizia, si appresta a continuare la sua avventura al timone del programma di Canale 5 anche in questa stagione televisiva.

Al momento Striscia la Notizia è ripartito con Ficarra e Picone in conduzione. Come ogni anno però, più avanti tornerà sul piccolo schermo anche Ezio Greggio accompagnato da Michelle Hunziker o Enzo Iacchetti. 

Sembra però che le ultime scelte prese dalla rete non siano piaciute più di tanto a Greggio. Non sembrano essere sulla stessa rotta, insomma. Almeno è quello che si evince dalle sue parole rilasciate in un’intervista al Secolo XIX.

Ezio Greggio attacca Mediaset

Nella stessa intervista il conduttore ha anche commentato le critiche che ha ricevuto il suo prossimo film al cinema, Lockdown all’italiana, che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno. Tornando però al capitolo Mediaset, Greggio ci ha tenuto a precisare innanzitutto di amare la televisione rispettosa, fatta con autori, conduttori e professionalità.

D’altro canto però non gradisce affatto i reality show“Detesto i reality e lo schiacciamento al basso che sta facendo Mediaset non mi piace assolutamente”.

E qui ha lanciato la sua prima frecciatina, in attesa delle successive. Poi si è soffermato su quanto accaduto questa estate con le repliche di La Sai L’Ultima andate in onda e che hanno raggiunto il 10% di share, offrendo però un divertimento che ha definito sano e nobile. “Non con una manica di disgraziati buttati su un’isola o dentro a una casa”, ha aggiunto riferendosi all’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip.

A Greggio insomma i reality show non vanno proprio giù, ma sono un genere di programmi su cui invece Mediaset sta puntando sempre di più. Secondo lui è questo il motivo per cui molti telespettatori abbandonano la visione della Tv.

Credo sia una roba vergognosa e continuerò a dirlo: per forza poi il pubblico ti lascia e si cerca i film su Netflix”. Ezio Greggio ha voluto inoltre precisare che la sua è una critica costruttiva verso un’azienda a cui vuole molto bene.

ezio-greggio-funghi
ezio-greggio-funghi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui