Home Covid Coronavirus creato in laboratorio? La virologa Yan: “Ve lo garantisco! L’OMS collabora...

Coronavirus creato in laboratorio? La virologa Yan: “Ve lo garantisco! L’OMS collabora con…”

4731
1
provette-laboratorio
provette-laboratorio

Coronavirus creato in laboratorio. E’ questa la clamorosa dichiarazioni rilasciata a News Mediaset dalla virologa cinese Li-Meng Yan. Già negli scorsi mesi la Yan aveva mostrato le sue perplessità in merito al virus del Covid-19 che sta creando problemi in tutto il mondo.

In queste ore per la Yan si è sbilanciata parecchio in merito all’origine di questo Coronavirus, puntando il dito contro l’OMS e muovendo delle clamorose accuse ai microfoni di News Mediaset che l’hanno intervistata. Andiamo a leggere quindi le sue parole riportate dal sito di Tg Com 24 che ci forniscono ultime notizie dal mondo sul Covid.

Coronavirus creato in laboratorio, la confessione della virologa Yan

Queste le parole della virologa Li-Meng Yan ai microfoni della redazione di News Mediaset: “Non ci troviamo davanti a un virus naturale, ma a un patogeno artificiale rilasciato da un laboratorio. Nessuno sta dicendo la verità: anche l’Oms collabora con il Partito Comunista Cinese”.

Presto pubblicherò un altro rapporto, oltre a quello che ho già diffuso. Conterrà molti dettagli specifici su come sia stato sviluppato il virus e su chi era in possesso delle sostanze utilizzate. A quel punto tutti potranno vedere che ho ragione”. 

Secondo la virologa Yan , il Coronavirus deve essere definito come “una catastrofe storica che non sarebbe mai dovuta accadere”. Ai microfoni di News Mediaset ha raccontato di come molti suoi colleghi le abbiano intimato di tacere e nascondere la verità. “Il mercato di Wuhan è soltanto una scusa, non c’entra con la diffusione del virus”.

“Lavoro in questo campo da anni, sono ai vertici della ricerca e so come funziona. Lo studio che ho pubblicato è molto chiaro: gli scienziati e le riviste che mi hanno criticato non l’hanno esaminato con attenzione, si sono fidati di ciò che è stato filtrato dalla bocca di altri accademici”. 

virus-laboratorio
virus-laboratorio

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui