Home Attualità Samuel Peron Covid, Milly Carlucci: “Bollettino di guerra, è incredibile”

Samuel Peron Covid, Milly Carlucci: “Bollettino di guerra, è incredibile”

1840
0
milly-carlucci-mascherina-raimondo-todaro
milly-carlucci-mascherina-raimondo-todaro

Samuel Peron CovidUltime notizie da Ballando con le Stelle. Il popolare programma di Rai 1 in onda ogni sabato sera condotto da Milly Carlucci sta facendo i conti con 2 defezioni importantissime all’interno del cast.

La prima è legata al nome di Raimondo Todaro. Il ballerino ha avuto un’appendicite e ha dovuto subire un’operazione 3 giorni fa. La seconda è legata a Samuel Peron, maestro di ballo positivo al Covid dal 24 agosto scorso.

Samuel Peron Covid, il bollettino di Milly Carlucci

Milly Carlucci ha dato notizie in merito a queste due situazioni. Ecco le sue parole in un video su Instagram:

“Amici vi do le ultime notizie e gli aggiornamenti su Raimondo Todaro e Samuel Peron. Sembra un bollettino di guerra quotidiano, rido per non piangere. Raimondo ovviamente sta bene, oggi non è una giornata brillantissima ma è sulla via del recupero dopo l’operazione. Non abbiamo alcun tipo di esternazione da parte dei medici su cosa accadrà sabato”.

“Per quanto riguarda Samuel Peron, è successa una cosa incredibile. Non ci possiamo credere. Dopo il tampone negativo dell’altro giorno oggi si è positivizzato su tutti e 3 i parametri. In bocca al lupo a Samuel ti siamo vicini”.

Questo invece il messaggio di Samuel Peron condiviso sempre su Instagram:

“Lo dico postando una foto con il sorriso giusto per sdrammatizzare, anche se in effetti sono molto rammaricato della situazione in cui mi trovo per via del Covid-19. Sembrava tutto stesse per finire ed invece il responso dell’ultimo tampone mi ha riportato alla dura verità di questa maledetta forma virale”.

“Sono ancora positivo al Covid, quindi per chi volesse sapere del mio rientro a Ballando con le Stelle ad oggi non vi so rispondere. Attendo giorni negativi per renderli emotivamente positivi”.

samuel-peron-ballando-con-le-stelle-covid
samuel-peron-ballando-con-le-stelle-covid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui