Home Attualità Bassetti: “Mascherina nei ristoranti al chiuso? Decisione ridicola”

Bassetti: “Mascherina nei ristoranti al chiuso? Decisione ridicola”

2626
1
matteo-bassetti-con-occhiali
matteo-bassetti-con-occhiali

Bassetti – Le dichiarazioni del professor Matteo Bassetti sulla decisione del CTS riguardo le mascherine nei ristoranti al chiuso. Le ultime notizie sul coronavirus dall’Italia tutte le ultime news dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Matteo Bassetti appare contrariato. La scelta del CTS di far utilizzare le mascherine ai clienti dei ristoranti al chiuso, tranne nei momenti in cui si mangia o si beve, gli ha fatto esprimere il suo disappunto.

Queste le parole del medico dell’Ospedale San Martino di Genova:

“Sono rimasto francamente colpito dalla decisione del CTS di far indossare all’interno dei ristoranti, quando si è seduti al tavolo, la mascherina tranne nei momenti del bere e del mangiare. Saranno cene in maschera o forse, potremmo pensare a progettare delle mascherine con la fessura per il cibo e magari bere con la cannuccia? Tutto questo è ridicolo e pericoloso. Si tratta di una proposta imbarazzante senza alcun fondamento scientifico che genera solo paura e confusione. Se sarà adottata coprirà l’Italia di ridicolo rispetto al resto d’Europa e del mondo. Sarebbe un’altra brutta figura del CTS….solo l’ultima di una lunghissima serie. Ma perché in Italia troviamo sempre il modo solamente di complicare e mai di aiutare a capire e a semplificare?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bassetti CTS: “Vorrei sapere in base a quali criteri sono stati scelti i membri”

QUI SOTTO IL POST ORIGINALE DI BASSETTI SUL SUO PROFILO FACEBOOK

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bassetti intervista oggi: “Galli da querela! Sono narciso, la telecamera è una droga”

bassetti-domenica-in-consigli-mascherina
bassetti-domenica-in-consigli-mascherina

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui