Home Attualità Tiziana Cantone, il corpo sarà riesumato: si indaga su omicidio

Tiziana Cantone, il corpo sarà riesumato: si indaga su omicidio

1622
0
tiziana-cantone-riesumata-indagine-omicidio
tiziana-cantone-riesumata-indagine-omicidio

Tiziana Cantone – La notizia della riesumazione del cadavere di Tiziana Cantone e della riapertura delle indagini: stavolta per omicidio. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate ogni giorno in tempo reale tutte le ultime news dell’ultim’ora 24 ore su 24.

Il corpo di Tiziana Cantone, la 31enne che si sarebbe suicidata in seguito alla diffusione di video privati, sarà riesumato. Il tutto per riesaminare il cadavere della donna e cercare di accertare con maggior precisione le cause della morte. Quest’ultima sarebbe legata al fenomeno del revenge p*rn.

La Procura della Repubblica di Napoli Nord ha disposto la riesumazione del cadavere di Tiziana Cantone. La 31enne che si sarebbe tolta la vita il 13 settembre del 2016 in una abitazione di Mugnano, in provincia di Napoli, a causa della diffusione in chat di alcuni suoi video privati. La riesumazione dei resti della 31 enne è stata disposta dal sostituto procuratore Giovanni Corona nell’ambito delle indagini aperte di recente che ipotizzando il reato di omicidio contro ignoti. La riesumazione dovrebbe avvenire nella prima decade di giugno. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Casamicciola, 22enne arrestato per violenze sulla fidanzata

tiziana-cantone-riesumata
tiziana-cantone-riesumata

POTREBE INTERESSARTI ANCHE -> Suicidio Trebaseleghe: ragazza si butta sotto il treno

Fonte: Il Giorno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui