Home Attualità Minacce Morata, messaggi ai figli dopo rigore sbagliato: Alice Campello denuncia

Minacce Morata, messaggi ai figli dopo rigore sbagliato: Alice Campello denuncia

2186
1
minacce-morata-rigore-sbagliato-italia-spagna
minacce-morata-rigore-sbagliato-italia-spagna

Minacce Morata – Nuove intimidazioni ai figli di Alvaro Morata dopo il rigore sbagliato con l’Italia: la moglie, Alice Campello, denuncia. Le ultime notizie di attualità dall’Italia e dal mondo 24 ore su 24 tutte le ultime news aggiornate in tempo reale.

Ci risiamo. Come già dopo la gara contro la Polonia, Alvaro Morata e la sua famiglia sono tornati a essere bersaglio da parte di haters che si accaniscono sui social augurando le peggiori sorti all’attaccante spagnolo e ai suoi familiari. Una situazione che aveva fatto soffrire parecchio la punta della Juventus, come lui stesso aveva spiegato, e che sembrava cessata dopo il suo gran gol contro la Croazia. Invece evidentemente la furia si era solo momentaneamente placata, ed è riesplosa in tutta la sua gravità dopo il rigore di Morata parato da Donnarumma nella semifinale di ieri sera 6 luglio 2021.

Ma, come già in precedenza, Alice Campello, moglie dell’attaccante, non ci sta e denuncia l’accaduto rendendo pubblici, sulle sue stories Instagram, i messaggi ricevuti: frasi inaccettabili, auguri di morte e malattie terminali per il marito e i figli e minacce. E risponde in prima persona agli haters, nella speranza, come lei stessa sottolinea, che “vengano presi provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile”. Un appello che non può che essere condiviso e sottoscritto.

minacce-morata-figli-alice-campello
minacce-morata-figli-alice-campello

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePapa Francesco oggi, ecco cos’ha evidenziato l’esame istologico
Articolo successivoJacob Clynick, muore a 13 anni dopo vaccino Pfizer: aperta inchiesta

1 commento

Comments are closed.