Linus sugli assembramenti – Le parole del DJ sugli assembramenti del weekend in Italia. Le ultime notizie di attualità sul coronavirus in Italia e nel mondo tutte le ultime news aggiornate 24 ore su 24.
Fanno impressione le immagini degli assembramenti nel weekend nelle città italiane: un flusso infinito di persone che, sperando la mascherina faccia il suo dovere, si è riversato nei corsi e nelle piazze per lo shopping natalizio.
Se da una parte la riapertura dei negozi e l’allentamento delle restrizioni permettono di uscire, dall’altra resta alta la preoccupazione per una possibile terza ondata, e le foto della gente in giro con distanze pressoché azzerate hanno acceso la polemica.
Anche Linus ha voluto dire la sua, sugli assembramenti che si sono verificati nel weekend, nella puntata di oggi di Deejay Chiama Italia:
“Adesso tutti a piangere perchè probabilmente passeremo il Natale chiusi in casa. Ma non era obbligatorio uscire. Non è che siccome diventa zona gialla allora bisogna per forza andare in centro a camminare e fare l’aperitivo. E poi ci si lamenta. Siamo tutti un po’ rimbambiti. Siamo come delle scimmie…“.

Fonte: Deejay.it
Kann auch sein mit ein Verzögerung und herauszufinden Taktik.
There is certainly a great deal to find out about this subject.
I like all the points you made.
Hey There. I found your weblog using msn. That is a very
smartly written article. I will make sure to bookmark it and
come back to learn more of your useful information. Thank you for
the post. I will certainly comeback.