Home Attualità Incidente Cagliari Carabinieri, presi i malviventi dopo la fuga

Incidente Cagliari Carabinieri, presi i malviventi dopo la fuga

1510
4
incidente-cagliari-carabinieri
incidente-cagliari-carabinieri

Incidente Cagliari Carabinieri – Un arresto, una denuncia e due carabinieri feriti. Si è conclusa così la rocambolesca fuga di un’auto a un posto di blocco avvenuta venerdì notte a Cagliari, che ha trasformato la prima sera di zona bianca in un far west.

In manette per resistenza a pubblico ufficiale è finito Valerio Saja, 29 anni, il conducente della Golf che durante la fuga ha prima travolto un rider e poi ha perso il controllo scontrandosi frontalmente contro una Gazzella dei carabinieri.

Denunciato per detenzione di droga un 24enne che si trovava in auto con lui insieme ad altre persone, una delle quali ancora irreperibile. La fuga della Golf con a bordo i giovani è iniziata in viale Buoncammino. Saja ha visto la pattuglia dei carabinieri che allestiva il posto di blocco, ma non si è fermato, fuggendo a tutta velocità verso largo Carlo Felice.

Incidente Cagliari Carabinieri, ecco cos’è successo la scorsa notte

Arrivato all’altezza dell’ospedale San Giovanni di Dio ha travolto un raider e ha poi proseguito la fuga. Arrivato vicino alla Banca d’Italia, dopo aver rischiato di travolgere passanti e urtare altre auto, ha perso il controllo della Golf, invadendo la carreggiata opposta. Proprio in quel momento arrivata l’altra auto dei carabinieri. L’impatto è stato inevitabile.

Nonostante le lievi contusioni i giovani sono scesi dall’auto, cercando di allontanarsi ma in quattro sono stati bloccati da carabinieri e polizia. La Golf è stata perquisita ed è stato recuperato un borsello con dentro droga e denaro.

Due carabinieri sono stati trasportati in ospedale, mentre i quattro giovani sono finiti in caserma. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cagliari che si sono occupati dei rilievi dell’incidente.

incidente-cagliari-auto
incidente-cagliari-auto

fonte: tgcom24.mediaset.it

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui