Home Attualità Incidente Cagliari Carabinieri, presi i malviventi dopo la fuga

Incidente Cagliari Carabinieri, presi i malviventi dopo la fuga

2441
21
incidente-cagliari-carabinieri
incidente-cagliari-carabinieri

Incidente Cagliari Carabinieri – Un arresto, una denuncia e due carabinieri feriti. Si è conclusa così la rocambolesca fuga di un’auto a un posto di blocco avvenuta venerdì notte a Cagliari, che ha trasformato la prima sera di zona bianca in un far west.

In manette per resistenza a pubblico ufficiale è finito Valerio Saja, 29 anni, il conducente della Golf che durante la fuga ha prima travolto un rider e poi ha perso il controllo scontrandosi frontalmente contro una Gazzella dei carabinieri.

Denunciato per detenzione di droga un 24enne che si trovava in auto con lui insieme ad altre persone, una delle quali ancora irreperibile. La fuga della Golf con a bordo i giovani è iniziata in viale Buoncammino. Saja ha visto la pattuglia dei carabinieri che allestiva il posto di blocco, ma non si è fermato, fuggendo a tutta velocità verso largo Carlo Felice.

Incidente Cagliari Carabinieri, ecco cos’è successo la scorsa notte

Arrivato all’altezza dell’ospedale San Giovanni di Dio ha travolto un raider e ha poi proseguito la fuga. Arrivato vicino alla Banca d’Italia, dopo aver rischiato di travolgere passanti e urtare altre auto, ha perso il controllo della Golf, invadendo la carreggiata opposta. Proprio in quel momento arrivata l’altra auto dei carabinieri. L’impatto è stato inevitabile.

Nonostante le lievi contusioni i giovani sono scesi dall’auto, cercando di allontanarsi ma in quattro sono stati bloccati da carabinieri e polizia. La Golf è stata perquisita ed è stato recuperato un borsello con dentro droga e denaro.

Due carabinieri sono stati trasportati in ospedale, mentre i quattro giovani sono finiti in caserma. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cagliari che si sono occupati dei rilievi dell’incidente.

incidente-cagliari-auto
incidente-cagliari-auto

fonte: tgcom24.mediaset.it

Articolo precedenteNeonato moto di Covid a 37 giorni: non aveva altre patologie
Articolo successivoBenno Neumair, la confessione dello zio: “Personalità manipolatoria”

21 Commenti

  1. Heya i’m for the primary time here. I found this board and I find It
    truly useful & it helped me out much. I’m
    hoping to present one thing again and help others like you aided me.

  2. I do believe all of the ideas you have presented on your post.
    They are really convincing and can certainly work. Still, the posts are too short for beginners.
    Could you please prolong them a little from subsequent time?

    Thank you for the post.

  3. Permainan taruhan judi slot gacor dari provider yang menarik buat dipilih membolehkan kamu buat bisa bermain dengan memperoleh kemenangan mudah. Terlebih tidak cuma itu pula berarti buat Kamu bisa mencari modal uang asli Rp10. 000 mulai bermain permainan tersebut. Kami sajikan berbagai opsi login dewa poker permainan taruhan judi baru dengan tampilan display permainan yang mudah sekali buat dipahami dan memberikan sensasi bermain yang seru dan menyenangkan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui