Giletti contro De Luca. Massimo Giletti, giornalista di La 7 e conduttore di Non è L’Arena, commenta le ultime dichiarazioni del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Questo il commento di Giletti in diretta nell’ultima puntata di Non è L’Arena:
“Io dico, questo qui è un presidente di Regione. La scuola non è un luogo dove si mettono i bambini in parcheggio. La scuola ci permette di formare le generazioni che un domani saranno i dirigenti di questo paese”.
“Abbiamo dimenticato che tenere a casa i ragazzi è un danno enorme, non solo a loro ma a tutto il paese. Poi può chiedere scusa, non mi interessa. E’ una cosa vergognosa. Basta con chi usa e fa successo con delle frasi inutili”.
“Si dovrebbe vergognare, chi governa un paese dovrebbe stare zitto ed andare negli ospedali a vedere cosa funzione a cosa non funziona. Invece di stare dietro ad una scrivania comoda a dire cazzate. Questa è una cosa inaccettabile”.
Poi a queste dichiarazioni di Giletti, anche Alessandro Cecchi Paone presente in studio ha voluto rispondere a De Luca:
“De Luca ha detto che quella è l’unica bambina che vuole andare a scuola. Presidente non è vero, tutti i bambini vogliono andare a scuola. Non può permettersi di dire che quella bambina è una OGM perchè vuole andare a scuola. Deve scusarsi se vuole togliere un pezzo delle vite di questi bambini, invece di offendere”.
CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO

[…] dell’Università di Padova, in collegamento con “Non è l’Arena”, la trasmissione di Massimo Giletti su La 7, ribadisce la sua posizione dopo la polemica sui vaccini e […]