Home Attualità Giletti contro De Luca: “Si vergogni, stia zitto invece di dire cazzate!”

Giletti contro De Luca: “Si vergogni, stia zitto invece di dire cazzate!”

2838
1
massimo-giletti-non-è-l'arena
massimo-giletti-non-è-l'arena

Giletti contro De Luca. Massimo Giletti, giornalista di La 7 e conduttore di Non è L’Arena, commenta le ultime dichiarazioni del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Questo il commento di Giletti in diretta nell’ultima puntata di Non è L’Arena:

“Io dico, questo qui è un presidente di Regione. La scuola non è un luogo dove si mettono i bambini in parcheggio. La scuola ci permette di formare le generazioni che un domani saranno i dirigenti di questo paese”.

Abbiamo dimenticato che tenere a casa i ragazzi è un danno enorme, non solo a loro ma a tutto il paese. Poi può chiedere scusa, non mi interessa. E’ una cosa vergognosa. Basta con chi usa e fa successo con delle frasi inutili”.

Si dovrebbe vergognare, chi governa un paese dovrebbe stare zitto ed andare negli ospedali a vedere cosa funzione a cosa non funziona. Invece di stare dietro ad una scrivania comoda a dire cazzate. Questa è una cosa inaccettabile”.

Poi a queste dichiarazioni di Giletti, anche Alessandro Cecchi Paone presente in studio ha voluto rispondere a De Luca:

“De Luca ha detto che quella è l’unica bambina che vuole andare a scuola. Presidente non è vero, tutti i bambini vogliono andare a scuola. Non può permettersi di dire che quella bambina è una OGM perchè vuole andare a scuola. Deve scusarsi se vuole togliere un pezzo delle vite di questi bambini, invece di offendere”.

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO

vincenzo-de-luca-urla
vincenzo-de-luca-urla
Articolo precedenteBassetti dalla D’Urso: “Italiani, non fate più questa cosa!”
Articolo successivoNuovo DPCM ipotesi coprifuoco alle 18 e anziani a casa ma l’ok slitta a martedì

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui