Home Attualità Generale Pappalardo vaccino: “Non mi vaccinerò mai! Tamponi? Falsi ed inutili come...

Generale Pappalardo vaccino: “Non mi vaccinerò mai! Tamponi? Falsi ed inutili come il lockdown”

1499
12
generale-pappalardo-vaccino-negazionista-gilet-arancioni
generale-pappalardo-vaccino-negazionista-gilet-arancioni

Generale Pappalardo vaccino – La posizione del noto negazionista, il generale Antonio Pappalardo, su vaccino anti Covid e pandemia. Le ultime notizie di attualità sul coronavirus tutte le ultime news aggiornate all’ultim’ora.

Diversamente da quanto riportato su alcuni organi di stampa, io non mi vaccinerò mai. C’è stato uno scambio di persona. Hanno attribuito a me parole mai dette che, tra le altre cose, ledono la mia persona. Inoltre rappresentano l’esatto contrario di quello che ho sempre sostenuto. Io non mi vaccinerò, l’ho ribadito in tutte le sedi, nelle piazze, dove i Gilet Arancioni hanno protestato e protesteranno, in tv, sui social”.

Così all’Adnkronos il generale Antonio Pappalardo precisa la sua posizione riguardante il coronavirus e i vaccini.

Ho sempre elencato i pericoli di una vaccinazione inutile e dannosa, che i tamponi sono falsi e bugiardi e che il lockdown non serva a nulla perché i contagi e i morti in Italia continuano a crescere e noi siamo percentualmente al secondo posto nel mondo per numero di decessi attribuiti al Covid 19″, aggiunge.

Generale Pappalardo vaccino: “Governo sta obbedendo al Nuovo Ordine Mondiale”

“Sono costernato per ciò che è accaduto – aggiunge – Il vaccino è pericoloso. Ma mi meraviglio ancora di più per gli attacchi che ho ricevuto dai diffamatori seriali che ieri, prima ancora di sapere come stavano le cose, mi hanno ricoperto di insulti. In primis Giuliano Castellino, che mi ha attaccato pesantemente. Querelerò lui e tutti quelli che hanno osato insultarmi senza prima appurare la questione. Ho ripetuto più volte che è in corso uno sterminio di massa – aggiunge il leader dei Gilet Arancioni – che il governo sta attuando e obbedendo al Nuovo Ordine Mondiale, che noi del Movimento Gilet Arancioni abbiamo denunciato oltre due anni fa come organismo internazionale che attenta alla democrazia e alla libertà dei Popoli. E la magistratura italiana, spaventata e terrorizzata, tace. Non cambierò mai le mie posizioni per le quali ho fatto battaglie dure.

Quando la gente capirà che il Covid – spiega ancora Pappalardo – è una pandemia inventata per dominare le loro menti e che Sergio Mattarella è stato eletto Presidente della Repubblica violando l’art. 66 della Costituzione, avrà tutto il diritto, come diceva Sandro Pertini, di prendere pietre e mazze e farsi giustizia“.

Poi la precisazione: “Preciso poi che il Movimento Gilet Arancioni non è per nulla collegato al nuovo movimento Italia Libera, che sta nascendo sulle ceneri di Forza Nuova. Il nostro Movimento cammina per il suo percorso socio-politico in modo autonomo nel difendere i diritti e gli interessi del popolo italiano”, conclude Pappalardo.

Adkronos poi sottolinea l’errore: “Per uno spiacevole refuso, l’intervista andata in rete ieri alle ore 12.28 e attribuita erroneamente al generale Antonio Pappalardo leader del movimento dei gilet arancioni era in realtà da attribuire ad un altro Pappalardo, caso di omonimia”.

generale-pappalardo-gilet-arancioni-negazionista
generale-pappalardo-gilet-arancioni-negazionista

Fonte: Adnkronos

Articolo precedenteIntervista Morgan Sanremo 2021: “Resto fuori gara ma se invitano Bugo mi offendo”
Articolo successivoSalvini in Senato: “Imploriamo Governo di non rubare Natale a bimbi e famiglie”

12 Commenti

  1. It is the best time to make some plans for the future
    and it is time to be happy. I’ve read this post and if I could I want to suggest you few interesting things or tips.
    Maybe you could write next articles referring to this article.
    I want to read even more things about it!

  2. Have you ever considered writing aan ebook or guestt authoring on other websites?
    I have a blog based upon on the same topics you discuss and
    would really like to have you share some stories/information. I know myy readers would value your work.
    If you’re even remotely interested, feel free to send me an e mail.

  3. My partner and I absolutely love your blog and find a lot of
    your post’s to be precisely what I’m looking for. Would you offer guest writers to write
    content for you personally? I wouldn’t mind writing a post or
    elaborating on many of the subjects you write about here.
    Again, awesome website!

  4. I’m really enjoying the design and layout of your website. It’s a very easy on the eyes which makes it much more pleasant for me to come here and visit more often. Did you hire out a designer to create your theme? Exceptional work!

  5. My coder is trying to persuade me to move to .net from PHP. I have always disliked the idea because of the costs. But he’s tryiong none the less. I’ve been using WordPress on several websites for about a year and am nervous about switching to another platform. I have heard fantastic things about blogengine.net. Is there a way I can transfer all my wordpress posts into it? Any kind of help would be really appreciated!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui