Generale Pappalardo vaccino – La posizione del noto negazionista, il generale Antonio Pappalardo, su vaccino anti Covid e pandemia. Le ultime notizie di attualità sul coronavirus tutte le ultime news aggiornate all’ultim’ora.
“Diversamente da quanto riportato su alcuni organi di stampa, io non mi vaccinerò mai. C’è stato uno scambio di persona. Hanno attribuito a me parole mai dette che, tra le altre cose, ledono la mia persona. Inoltre rappresentano l’esatto contrario di quello che ho sempre sostenuto. Io non mi vaccinerò, l’ho ribadito in tutte le sedi, nelle piazze, dove i Gilet Arancioni hanno protestato e protesteranno, in tv, sui social”.
Così all’Adnkronos il generale Antonio Pappalardo precisa la sua posizione riguardante il coronavirus e i vaccini.
“Ho sempre elencato i pericoli di una vaccinazione inutile e dannosa, che i tamponi sono falsi e bugiardi e che il lockdown non serva a nulla perché i contagi e i morti in Italia continuano a crescere e noi siamo percentualmente al secondo posto nel mondo per numero di decessi attribuiti al Covid 19″, aggiunge.
Generale Pappalardo vaccino: “Governo sta obbedendo al Nuovo Ordine Mondiale”
“Sono costernato per ciò che è accaduto – aggiunge – Il vaccino è pericoloso. Ma mi meraviglio ancora di più per gli attacchi che ho ricevuto dai diffamatori seriali che ieri, prima ancora di sapere come stavano le cose, mi hanno ricoperto di insulti. In primis Giuliano Castellino, che mi ha attaccato pesantemente. Querelerò lui e tutti quelli che hanno osato insultarmi senza prima appurare la questione. Ho ripetuto più volte che è in corso uno sterminio di massa – aggiunge il leader dei Gilet Arancioni – che il governo sta attuando e obbedendo al Nuovo Ordine Mondiale, che noi del Movimento Gilet Arancioni abbiamo denunciato oltre due anni fa come organismo internazionale che attenta alla democrazia e alla libertà dei Popoli. E la magistratura italiana, spaventata e terrorizzata, tace. Non cambierò mai le mie posizioni per le quali ho fatto battaglie dure“.
“Quando la gente capirà che il Covid – spiega ancora Pappalardo – è una pandemia inventata per dominare le loro menti e che Sergio Mattarella è stato eletto Presidente della Repubblica violando l’art. 66 della Costituzione, avrà tutto il diritto, come diceva Sandro Pertini, di prendere pietre e mazze e farsi giustizia“.
Poi la precisazione: “Preciso poi che il Movimento Gilet Arancioni non è per nulla collegato al nuovo movimento Italia Libera, che sta nascendo sulle ceneri di Forza Nuova. Il nostro Movimento cammina per il suo percorso socio-politico in modo autonomo nel difendere i diritti e gli interessi del popolo italiano”, conclude Pappalardo.
Adkronos poi sottolinea l’errore: “Per uno spiacevole refuso, l’intervista andata in rete ieri alle ore 12.28 e attribuita erroneamente al generale Antonio Pappalardo leader del movimento dei gilet arancioni era in realtà da attribuire ad un altro Pappalardo, caso di omonimia”.

Fonte: Adnkronos
[…] credeva nelle teorie del complotto sulle origini del Coronavirus. Spesso compariva in tv o scriveva sui social media, ribadendo che […]
It is the best time to make some plans for the future
and it is time to be happy. I’ve read this post and if I could I want to suggest you few interesting things or tips.
Maybe you could write next articles referring to this article.
I want to read even more things about it!
Hi, everything is going fine here and ofcourse every one is sharing information, that’s genuinely good,
keep up writing.
Have you ever considered writing aan ebook or guestt authoring on other websites?
I have a blog based upon on the same topics you discuss and
would really like to have you share some stories/information. I know myy readers would value your work.
If you’re even remotely interested, feel free to send me an e mail.
After looking at a few of the blog posts on your web page, Itruly appreciate your way of blogging.
I saved as a favorite it to my bookmark webpage list and
will be checking back soon. Please visit my web
site too and tell me how you feel.
There is certainly a great deal to leaarn about this issue.
I really like all of the points you have made.
obviously like your web cam live sex site
but you need to check the spelling on several of your posts.
Many of them are rife with spelling issues and I find
it very bothersome to inform the reality however I’ll certainly come back again.
Named after sections 401 and 403 of the tax code, respectively, both 401 plans and 403 plans are qualified tax-advantaged
retirement vehicles supplied by employers.