Home Attualità Bologna pistola in faccia a passante: “Mettiti la mascherina o ti sparo”

Bologna pistola in faccia a passante: “Mettiti la mascherina o ti sparo”

675
1
bologna-pistola-puntata-passante-mascherina
bologna-pistola-puntata-passante-mascherina

Bologna pistola in faccia a passante – La notizia della minaccia con arma da fuoco a Bologna per obbligare un passante ad indossare la mascherina. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale tutte le ultime news 24 ore su 24.

Un uomo ha deciso di puntare una pistola in faccia a un passante per costringerlo ad indossare la mascherina. È successo ieri pomeriggio (sabato 20 febbraio) a Bologna, zona Mazzini, dove la polizia è intervenuta per sedare una lite, culminata in un’aggressione con minacce. Protagonisti, un 50enne e un 63enne, italiani che, secondo quanto si apprende, non si conoscevano e si sono incrociati in via Protti.

La lite

Il 50enne aveva la mascherina abbassata poiché, secondo quanto raccontato agli agenti, nelle vicinanze non c’era nessuno. Il 63enne, però, vedendolo lo avrebbe “aggredito” facendo scaturire la lite che è poi degenerata fino a quando l’uomo ha estratto una pistola e l’ha puntata addosso al 50enne, per poi allontanarsi. È stato quest’ultimo, spaventato, a chiamare la polizia. L’arma, una Remington calibro 45 (risultata carica) era regolarmente detenuta dal 63enne, ma gli è stata sequestrata con le munizioni. L’uomo è stato anche denunciato per minacce gravi e aggravate.

bologna-pistola-mascherina
bologna-pistola-mascherina

Fonte: TPI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui