Home Attualità Omicidio Castello di Godego, uccide il figlio di 2 anni e si...

Omicidio Castello di Godego, uccide il figlio di 2 anni e si suicida

767
0
automobile-carabinieri
automobile-carabinieri

Omicidio Castello di Godego – Il tragico omicidio-suicidio a Castello di Godego che ha sconvolto tutti: i dettagli. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news di attualità aggiornate in tempo reale 24 ore su 24 ogni giorno.

Un padre di 43 anni ha ucciso il proprio figlio, di due anni, e si è poi suicidato. Il fatto è avvenuto a Castello di Godego, nel trevigiano. A trovare i corpi è stato il nonno, che ha chiamato i carabinieri. La madre, in quel momento, era fuori casa. Sul posto è arrivata anche la pm Mara De Donà. 

Omicidio Castello di Godego, all’origine del gesto i problemi di salute del bambino

Secondo quanto si è appreso da fonti investigative all’origine dell’omicidio suicidio ci sarebbero dei problemi di salute del bambino. I carabinieri di Treviso che stanno indagando hanno infatti trovato un manoscritto lasciato dall’uomo in cui il 43enne spiegava che il gesto era dettato dalla disperazione legata ai problemi di salute che affliggevano il figlio. Pare che le ultime parole scritte siano state: “So che vi sembra un gesto folle e sconsiderato e che verrò giudicato come mostro ma lo faccio per evitare mille sofferenze nel futuro a mio figlio”.

carabinieri-di-spalle
carabinieri-di-spalle

Fonte: Sky Tg 24

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui