Home Ultime Notizie Catricalà morto, suicidio per l’ex presidente dell’Antitrust

Catricalà morto, suicidio per l’ex presidente dell’Antitrust

1725
6
catricalà-morto-suicidio-ex-presidente-antitrust
catricalà-morto-suicidio-ex-presidente-antitrust

Catricalà morto – La triste notizia del suicidio dell’ex presidente dell’Antitrust ed ex viceministro per lo sviluppo economico, Antonio Catricalà. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news aggiornate in tempo reale.

A scoprire il corpo è stata la moglie Diana Agosti. Era riverso sul pavimento del terrazzo della sua abitazione nel quartiere Parioli di Roma, al primo piano. Non si vedeva la pistola, che era finita sotto il corpo, come accertato dai poliziotti intervenuti con la Squadra mobile e il pm di turno. Antonio Catricalà, 69 anni, già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e presidente dell’Antitrust, avvocato e magistrato, è stato trovato morto mercoledì mattina alle 9.10 dalla moglie che sotto choc ha chiamato il 118.

I soccorritori dell’automedica hanno rilevato una ferita d’arma da fuoco, confermata dagli investigatori della polizia impegnati con la Scientifica nei rilievi sul posto, mentre il palazzo è presidiato dagli agenti delle volanti e del commissariato Villa Glori. Dai primi accertamenti investigativi Catricalà si sarebbe tolto la vita sparandosi un colpo di pistola alla tempia. L’arma, regolarmente detenuta, è stata recuperata proprio sul terrazzo. Si cercano in casa eventuali messaggi di addio nei quali l’avvocato potrebbe aver spiegato i motivi del tragico gesto. La moglie agli inquirenti avrebbe parlato di un profondo stato depressivo di cui soffriva Catricalà.

catricalà-morto-suicidio-ex-vicepresidente-sviluppo-economico
catricalà-morto-suicidio-ex-vicepresidente-sviluppo-economico

Fonte: Corriere della Sera

Articolo precedenteSentenza divorzio in Cina: marito dovrà pagare moglie per servizi domestici svolti nel matrimonio
Articolo successivoSperanza oggi al Senato: “Nuovo DPCM dal 6 marzo ma no ad allentamenti alle misure”

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui