Home Attualità Bimba Adda – Caduta nel fiume a 3 anni, esce dal coma:...

Bimba Adda – Caduta nel fiume a 3 anni, esce dal coma: “Dov’è mamma?”

1175
0
bimba-adda-fiume-3-anni-caduta
bimba-adda-fiume-3-anni-caduta

Bimba Adda – La notizia dell’uscita dal coma farmacologico per la bimba scivoltata nel fiume Adda a 3 anni: ecco cos’è successo. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Domenica pomeriggio era scivolata nel fiume Adda mentre giocava con un’amichetta nella prima giornata di apertura del Parco Fluviale Belgiardino a Lodi ed era stata trascinata via dalla corrente. Un giovane aveva assistito alla scena e si era immediatamente gettato nelle acque per salvarla e riportarla a riva, chiamando i soccorsi. Oggi la piccola esce dal coma farmacologico e dalla terapia intensiva, apre gli occhi e chiede della mamma. A riportare la notizia è il Corriere della Sera. 

La piccola è stata ora trasferita in un altro reparto del Papa Giovanni XXIII di Bergamo, non potrà però ancora uscire dall’ospedale. Nel nosocomio bergamasco le è stata diagnosticata una polmonite e dovrà ancora rimanere ricoverata fino a quando non sarà completamente fuori pericolo. Il più, però, è fatto: la piccola era arrivata in elisoccorso, senza conoscenza e in gravi condizioni a Bergamo nel tardo pomeriggio di domenica.

I medici di Bergamo hanno tenuto la bambina in coma farmacologico fino a lunedì. Nella giornata di martedì le condizioni sono finalmente diventate più stabili.

ambulanza-italia
ambulanza-italia

Fonte: Huffington Post

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui