Home Attualità Atti osceni durante Dad, prof denunciato a Latina

Atti osceni durante Dad, prof denunciato a Latina

1383
0
bimba-lezione-dad
bimba-lezione-dad

Atti osceni durante Dad – Il sospetto è dei peggiori. Stando a quanto denunciato dai genitori degli alunni di una scuola media di Cisterna di Latina e dalla stessa dirigente scolastica, nei giorni scorsi, durante la Dad, un insegnante si sarebbe lasciato andare a degli atti “particolari” mentre era in collegamento con la classe.

Il pool di magistrati che si occupa della famiglia in Procura a Latina ha aperto un fascicolo e il prof è finito indagato con la pesantissima accusa di corruzione di minorenne.

Un caso per cui sono state delegate le indagini al commissariato di Cisterna, che sta esaminando le denunce, raccogliendo ogni elemento utile a ricostruire l’accaduto e che, su delega degli inquirenti, ha anche eseguito una perquisizione a casa dell’insegnante, nel sud della provincia di Latina, sequestrandogli il computer e vari dispositivi informatici.

Atti osceni durante Dad, denunciato professore

Tale materiale dovrà ora essere analizzato, sia per cercare eventuali tracce di quanto denunciato dai genitori degli alunni che per verificare che l’indagato non abbia file particolari.

Qualcuno avrebbe anche filmato con un cellulare la scena comparsa sugli schermi dei pc durante la Dad, ma la situazione, a quanto pare, non è appunto al momento particolarmente chiara. E occorrerà anche vedere come la scuola intenderà comportarsi con il prof coinvolto nell’inchiesta.

automobile-polizia
automobile-polizia

fonte: repubblica.it

Articolo precedenteCovid tornerà ogni anno? La previsione del capo dei medici inglesi
Articolo successivoDna Piera Maggio, a Pasquetta in diretta l’esito dei primi test