Home Attualità Alessia Marcuzzi Covid, arriva l’esito del tampone molecolare

Alessia Marcuzzi Covid, arriva l’esito del tampone molecolare

2780
0
alessia-marcuzzi-occhiali
alessia-marcuzzi-occhiali

Alessia Marcuzzi Covid, arriva il tanto atteso esito del tampone per Alessia Marcuzzi. La showgirl e conduttrice Mediaset, martedì sera aveva saltato la diretta in programma con Le Iene su Italia 1. La notizia si era diffusa già in giornata, ma a darne l’ufficialità era stato Nicola Savino in studio:

“Come ben vedete sono solo, Alessia non c’è questa sera. Prima di arrivare qui a Milano ha effettuato un test ed è risultata positiva al tampone. A lei va il nostro abbraccio”.

Poco più tardi la Marcuzzi si era collegata in diretta streaming col programma, affermando come il suo test rapido fosse risultato debolmente positivo. Il giorno dopo poi la Marcuzzi si è sottoposta a tampone molecolare, di cui oggi è arrivato il risultato. La stessa Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram il risultato.

alessia-marcuzzi-nicola-savino-le-iene
alessia-marcuzzi-nicola-savino-le-iene

Alessia Marcuzzi Covid esito tampone

Ecco il post su Instagram pubblicato dalla Marcuzzi:

Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito negativo! Vi spiego meglio perché ho detto leggermente positivo in collegamento alle Iene visto che in molti me lo avete chiesto”.

“Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa…sono felicissima!”.

“Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia. Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti! Facciamolo per noi per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo”.

Visualizza questo post su Instagram

Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito NEGATIVO!!! Vi spiego meglio perche’ ho detto “leggermente positivo” in collegamento alle iene visto che in molti me lo avete chiesto. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa…sono felicissima! Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia❤️ Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti! Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo❤️

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Articolo precedenteFontana Lombardia: “A breve decisione su introduzione nuove misure”
Articolo successivoCorona in carcere, il Giudice: “Deve scontare altri 9 mesi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui