Alessia Marcuzzi positiva al Covid. E’ una delle ultime notizie provenienti da Mediaset, giunta in diretta e annunciata da Nicola Savino.
Il tutto è accaduto intorno alle 21:20, quando il programma Le Iene è iniziato per la sua 3° puntata stagionale. In studio è presente il solo Nicola Savino, che imbeccato dalla Gialappa’s Band svela cosa è successo ad Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi positiva al Covid, l’annuncio di Nicola Savino
Queste le parole di Nicola Savino in diretta su Italia 1 in merito alla positività della sua collega:
“Come ben vedete sono solo, Alessia non c’è questa sera. Prima di arrivare qui a Milano ha effettuato un test ed è risultata positiva al tampone. A lei va il nostro abbraccio”.
Dopo Giulio Golia quindi è emersa un’altra positività all’interno del programma di Italia 1. La puntata di questa sera, 13 ottobre 2020, è stata condotta quindi dal solo Nicola Savino in studio. La produzione del programma ha dovuto far fronte all’ultimo momento all’assenza della Marcuzzi senza sostituirla.
In merito a Giulio Golia, proprio oggi l’inviato de Le Iene ha voluto rassicurare i suoi fan tramite un post su Facebook: “Buongiorno, in tanti mi chiedete delle mie anzi, nostre, condizioni mediche. Molto meglio penso e spero che il peggio sia passato”. Queste le parole di Golia in merito al suo stato di salute.
